Fuji XP per le fotografie estreme

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 Febbraio 2012 Il Conte 0

Tra le fotocamere compatte, la Fuji ha messo in commercio due nuovi modelli XP, che sopravvivono a tutte le intemperie, adatte per l’avventura. La Fuji...

Tra le fotocamere compatte, la Fuji ha messo in commercio due nuovi modelli XP, che sopravvivono a tutte le intemperie, adatte per l’avventura.

La Fuji XP 150 e la Fuji XP50 sono due compatte progettate per le avventure, resistono in spiaggia, alle cadute, grazie al corpo macchina robusto in materiale resistente, di gomma.

Le Fuji resistono al gelo fino a – 10°C.

Con la Fuji Xp 150, un fotografo subacqueo può immergersi fino alla profondità di dieci metri, continuando a scattare foto.

Anche il rivestimento dello zoom è costituito di materiale idrorepellente, il vano batteria è dotato di una doppia chiusura, così come l’alloggio della scheda di memoria.

Il sensore è un CMOS da 14 megapixel, lo zoom ottico è 5X, con la focale equivalente di 28-140 mm.

I due modelli Fuji Xp sono dotati di uno stabilizzatore meccanico, che serve per ridurre le vibrazioni, le ISO variano da 100 a 3200. Possono scattare fino a 10 foto al secondo.

Con  questi nuovi modelli di Fuji XP i tempi di avvio sono ridotti, ed anche la messa a fuoco tra una foto e la successiva.

Il display ha le dimensioni di 2.7”, molto luminoso e con rivestimento antiriflesso.

 

 

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *