Reflex della Nikon D4

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 Febbraio 2012 Il Conte 0

La nuova reflex della Nikon D4 sono il sensore in formato FX  di 16,2 megapixel, la velocità di scatto di 11 frame per secondo....

La nuova reflex della Nikon D4 sono il sensore in formato FX  di 16,2 megapixel, la velocità di scatto di 11 frame per secondo. Il ciclo di vita è pari a 400.000 scatti.

La gamma Iso della Nikon D4 va da 100 a 12.800 ISO, il processore è l’Expeed 3, che permette la gestione di dati anche in grande quantità.

Le immagini vengono convertite da A/D a 14 bit, e poi elaborate a 16 bit, per poi ottenere il formato JPEG di alta qualità.

L’otturatore del nuovo modello di Nikon D4 ha tempi di posa da 1/8000 a 30 secondi, si può sincronizzare il flash fino a 1/250.

Il corpo macchina è costituito di materiale in fibra di carbonio e Kevlar.

È supportata da un sistema di autodiagnostica dell’otturatore, per la riduzione dei consumi, quando l’otturatore rimane sollevato per tanto tempo, durante le riprese.

Nikon D4:

  • Impiega 0.042 secondi per ogni scatto, 
  • 0.12 per l’accensione,
  • velocità di scatto di 11 fps.

È stato migliorato l’inseguimento AF in 3D-soggetto tracking, per scovare anche piccole dimensioni di soggetti da fotografare.

Il mirino è ottico ed offre il 100% dell’inquadratura, la visuale è offerta da un Lcd di 8 cm.

Due slot per le memorie, uno classico CF e l’altro per le schede XQD, le Compact Flash più veloci.

La Nikon D4 registra in Full Hd 1080 pixel per un massimo di 30 minuti

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *