Fotocamera ?57 di Sony tecnologia Translucent

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 Marzo 2012 Il Conte 0

E’ una fotocamera tecnologicamente avanzata la nuova α57 di Sony dedicata agli appassionati di fotografia che non vogliono perdere la possibilità di avere a...

E’ una fotocamera tecnologicamente avanzata la nuova α57 di Sony dedicata agli appassionati di fotografia che non vogliono perdere la possibilità di avere a disposizione un prodotto professionale che possa garantire risultati di qualità. E le caratteristiche tecniche di questa nuova fotocamera sono davvero interessanti.

Il prodotto tecnologico ha una velocità di scatto a 12 fps, con una messa a fuoco automatica continua.

Può registrare video full HD a 50p, ha la funzionalità di ritratto automatico, la funzione Zoom Clear Image, ottima per realizzare dei primi piani dettagliati, il nuovo mirino Tru-Finder, che permette di eseguire in tempo reale inquadratura, messa a fuoco e anteprima.

La fotocamera α57 di Sony permette di avere a disposizione la tecnologia Translucent, un sistema a specchio che trasferisce la luce in entrata verso il sensore AF e verso il sensore immagini CMOS.

Così si può avere una messa a fuoco automatica in modo continuo.

Utilizzando la modalità Tele-Zoom Continuous Advance Priority AE, si potrà avere a disposizione una velocità di scatto veramente notevole, fino a 12 fotogrammi al secondo.

Ottima risulta anche la funzionalità di ritratto automatico, che consente al fotografo di individuare i soggetti e di escludere lo sfondo, in modo da equilibrare l’inquadratura e scattare comodamente mettendo in risalto ciò che vogliamo.

A disposizione anche la tecnologia By Pixel Super Resolution che permette di regolare il numero di pixel delle immagini per evitare trasformazioni e zoom azzardati.

Le due versioni della foto vengono salvate e in questo modo si potrà facilmente fare un confronto.
 
Insieme al sensore APS CMOS Exmor HD che permette di avere a disposizione 16,1 megapixel, abbiamo anche un processore BIONZ che consente di gestire le operazioni relative a foto e video senza troppo rumore.

La fotocamera presenta anche un range di sensibilità da ISO 100 a 16.000 e un sistema di autofocus a 15 punti con tre sensori a croce.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *