Nikon Coolpix P510, la super compatta con zoom da 42x

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 26 Marzo 2012 Il Conte 0

Nikon Coolpix P510 è una compatta erede del modello P500 e si propone come una soluzione professionale ad altissima qualità per ottenere sempre fotografie...

Nikon Coolpix P510 è una compatta erede del modello P500 e si propone come una soluzione professionale ad altissima qualità per ottenere sempre fotografie nitide e precise in ogni occasione. Si segnalano il sensore da 16 Megapixel e, soprattutto, il potentissimo zoom ottico da 42x.

Questa Coolpix P510 è un prodotto di alto livello, con una serie di caratteristiche che la rendono perfetta in ambito professionale, in grado di ottenere immagini di altissimo livello senza dover per forza scomodare una Reflex.

Il sensore, come precedentemente detto, è stato sostituito rispetto alla P500 ed ora è a disposizione un CMOS BSI 1/2.3″ da 16 Megapixel, la cui sensibilità è stata però estesa fino a 12.800 ISO. Una mossa indirizzata verso il miglioramento delle prestazioni in basse condizioni di luminosità. Anche lo zoom ottico, però, può vantarsi di essere una delle medaglie al valore di questo interessantissimo modello, essendo un 42X 4.3-180mm f/3-5.9 equivalente a un 24-1000 millimetri, il tutto arricchito dall’avanzato stabilizzatore Nikon VR.

La P510 ha anche mantenuto diverse delle caratteristiche che hanno fatto la fortuna della sua illustre genitrice. Una di queste è senza alcun dubbio il display, che effettivamente non aveva bisogno di grandi miglioramenti. Abbiamo a che fare con uno schermo di ottima qualità, con una diagonale da 3 pollici e una profondità di 921.000 punti, il tutto montato su una struttura orientabile per scattare anche in condizioni disagevoli. Di ottimo livello è anche la cadenza di scatto, che può arrivare a 5 fotogrammi a 6 fps o a 30 fotogrammi a 1 fps. Non poteva ovviamente mancare un’avanzata modalità video, che promette di soddisfare anche i palati più esigenti. È possibile registrare con una qualità Full HD, con zoom ottico e autofocus sempre disponibili.

I filmati possono essere registrati con velocità fino a 120 fps. È disponibile anche una modalità per registrare filmati nel nuovo formato Apple iFrame. Non mancano altre caratteristiche basilari per questo genere di prodotti, come il modulo per il GPS per memorizzare alla perfezione il posizionamento degli scatti, l’HDR automatico, la funzione panoramica e persino la funzione 3D.
 
Non si conoscono i prezzi di vendita in Italia, che dovrebbero comunque essere intorno ai 400 euro.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *