Instagram per Android download gratis

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 Aprile 2012 Il Conte 0

Instagram sbarca finalmente su Android con il download gratis, uscendo dalla versione Beta preliminare e giungendo sui dispositivi con il sistema operativo di Google,...

Instagram sbarca finalmente su Android con il download gratis, uscendo dalla versione Beta preliminare e giungendo sui dispositivi con il sistema operativo di Google, sia smartphone sia tablet con Android, che come unico requisito minimo devono avere la versione 2.2 Froyo installata. Ma ormai parliamo di una delle versioni più diffuse visto che la media si è già attestata sulla successiva 2.3 Gingerbread. Tutte le funzionalità della versione milionaria per iPhone sono riportate su quella per Android.

Instagram è una piattaforma online dove condividere le foto scattate attraverso l’applicazione omonima, che permette di ottenere scatti davvero stupendi, grazie a una serie di filtri che si possono scegliere prima di fotografare un soggetto. E’ l’app fotografica più famosa per iPhone, con diversi milioni di download, grazie al passaparola che si è subito generato sin dal momento della presentazione. Anche su Google Play ossia per Android è gratuito.

E’ la nuova applicazione gratuita per Android che si appresta a scalare le classifiche, dopo che anche Angry Birds Space è stato recentemente diffuso Google Play con un lancio addirittura dallo spazio e dalla stazione spaziale internazionale ISS. Instagram per Android è free e propone la classica interfaccia delle applicazioni per Android. Come possiamo ammirare in fotogallery, al momento dell’installazione è richiesta la registrazione gratuita al sito (se non la si ha ancora). Poi si è pronti a entrare nel mondo dell’app.

Per quanto riguarda gli scatti, è possibile applicare una serie di filtri che possono assicurare una resa superiore e soprattutto donano subito la percezione di uno scatto quasi professionale visto che creano ad esempio ritratti saturati oppure giochi di chiaroscuri notevoli. Dopo aver scattato le foto e averle modificate in tempo reale grazie ai filtri scelti (con un miglioramento netto rispetto allo standard), è possibile condividerle sula piattaforma omonima, molto facilmente. I suoi comandi sono simili a Twitter, c’è la pagina personale con le foto e i gruppi ai quali si appartiene e la lista dei contatti che si “seguono”, sarà così possibile osservare le notifiche dei propri contatti, commentare foto e cliccare su mi piace e così via.

E’ possibile pubblicare la foto anche sugli altri social network come Twitter, Tumblr e Facebook oltre che geotaggare le foto su Foursquare (e presto si aggiungerà anche Flickr).

Un’applicazione molto interessante e gratuita.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *