Timeline di Facebook: come personalizzare la copertina con foto di Instagram

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 13 Aprile 2012 Il Conte 0

Per personalizzare la timeline di Facebook con le foto di Instagram si possono inserire nella propria copertina. Il tutto è possibile mediante un servizio online che...

Per personalizzare la timeline di Facebook con le foto di Instagram si possono inserire nella propria copertina.

Il tutto è possibile mediante un servizio online che si chiama InstaCover. Tra l’altro è un servizio web molto facile da usare, che non implica nessuna difficoltà anche per coloro che non hanno molta dimestichezza con la grafica in generale o con le risorse online.

Per utilizzare il servizio messo a disposizione da InstaCover, dobbiamo effettuare l’accesso tramite Facebook e rilasciare un’apposita autorizzazione. A questo punto si potrà scegliere se utilizzare le foto sul profilo o se ricorrere alle foto di un altro utente.

Attraverso le funzionalità di InstaCover possiamo decidere la dimensione dell’immagine e anche se vogliamo inserire un testo. Alla fine cliccare sulla voce “save to album on Facebook“. In questo modo la foto di Instagram che abbiamo scelto apparirà come copertina sulla nostra timeline di Facebook.

E’ facile personalizzare l’immagine di copertina della timeline di Facebook. Basta provarci e ci accorgeremo che l’effetto che avremo come risultato finale sarà unico.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *