Skype arriva su PS Vita

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 Aprile 2012 Il Conte 0

L’app Skype è disponibile anche su PS Vita. Il client VoIP si è infatti lanciato sul mercato mobile segnando record di download su iOS,...

L’app Skype è disponibile anche su PS Vita.

Il client VoIP si è infatti lanciato sul mercato mobile segnando record di download su iOS, Android e Windows Phone.

L’applicazione, che ricordiamo essere proprietà di Mcrosoft, adesso si appresta a conquistare anche la console portatile PlayStation Vita della Sony. Per la prima volta, su un dispositivo di gioco portatile si potranno fare chiamate e videochiamate tramite Wi-Fi e 3G.

Dopo essere sbarcata in versione finale su Windows Phone, Skype si riadatta anche alla console portatile targata Sony. Rispetto alla versione per smartphone con sistema operativo Windows Phone, l’applicazione sfoggia anche un’utilissima funzionalità “background“.

Si tratta di una versione dell’applicazione che porta le chiamate vocali e le video-chiamate sulla PS Vita, tutto ciò permette di essere in contatto con tutti, in tutto il mondo.

Mentre si sta navigando su Internet o giocando ad un videogame, Skype potrà essere lasciato in esecuzione per essere sempre disponibile per chi ci volesse contattare. Nel caso di una chiamata in arrivo, una notifica vi avviserà della “Incoming Call“, così potrete mettere in pausa il gioco, rispondere e riprendere comodamente il gioco.

Il download di Skype può essere effettuato dal PlayStation®Store, sezione social, direttamente tramite PS Vita.

Sul blog italiano ufficiale di PlayStation si legge: “Il sistema PS Vita è dotato inoltre di un touchscreen OLED da 5”, due levette analogiche, un touch pad posteriore ad alta precisione, due fotocamere e un microfono integrato utilizzabile con qualsiasi apparecchio certificato Skype.”

Il programma Skype sfrutterà quindi appieno le caratteristiche hardware di PlayStation Vita.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *