Tim Tutto Compreso Full, un’offerta dedicata ai nuovi clienti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 30 Aprile 2012 Il Conte 0

Tim Tutto Compreso Full, è l’offerta per i nuovi clienti che a un prezzo fisso mensile offre minuti di chiamate, messaggi  messaggistica istantanea. Con Tim...

Tim Tutto Compreso Full, è l’offerta per i nuovi clienti che a un prezzo fisso mensile offre

  • minuti di chiamate,
  • messaggi 
  • messaggistica istantanea.

Con Tim Tutto Compreso Full ogni mese si hanno a disposizione 100 minuti di chiamate, senza scatto alla risposta, verso tutti. Si possono inviare, poi, 100 SMS e si hanno a disposizione 500 MB.

Se si supera la soglia dei MB la velocità di navigazione viene abbassata a 32 kbps fino al rinnovo successivo e non si paga alcun sovrapprezzo. Per quanto riguarda i messaggi, quelli che superano il centesimo al mese hanno un costo che è quello previsto dal proprio piano tariffario.

L’offerta Tutto Compreso Full per i nuovi clienti può essere attivata al costo promozionale di 9 euro al mese per due anni.

L’attivazione, che sarebbe di 7 euro, non si paga. Dal secondo anno in poi il costo mensile diventa di 15 euro. TCF è comunque disattivabile in ogni momento, senza costi aggiuntivi.

La promozione è incompatibile con quella che da diritto, sempre ai nuovi clienti, al raddoppio delle ricariche per due anni.

Tim Tutto Compreso Full può essere attivata dai clienti che passano a Tim mantenendo il vecchio numero di telefono entro il 6 Maggio o da coloro che, entro il primo Aprile, acquistano semplicemente una nuova SIM (in sintesi non è necessario il processo di portabilità del numero).

Per altre informazioni è utile consultare il sito di Tim e la pagina dedicata all’offerta.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *