Rim annuncia il BlackBerry Screen Reader, un software gratis che aiuta i clienti non vedenti o ipovedenti ad usare al massimo lo smartphone BlackBerry. BlackBerry Screen...

Rim annuncia il BlackBerry Screen Reader, un software gratis che aiuta i clienti non vedenti o ipovedenti ad usare al massimo lo smartphone BlackBerry.

BlackBerry Screen Reader fornisce un output sonoro basato sulle informazioni visive mostrate sullo schermo dello smartphone BlackBerry.

Con BlackBerry Screen Reader gli utenti possono accedere alle applicazioni di base BlackBerry, tra cui email, calendario, telefonate e altro ancora, personalizzare le impostazioni text-to-speech (volume, tono e velocità di lettura) e le preferenze per la punteggiatura, il flusso vocale e la sicurezza delle password ed impostare le preferenze vocali e audio in modo facile e veloce con i collegamenti rapidi sulla tastiera (fisica).

La User Guide è disponibile in un formato accessibile di HTML attraverso un browser sul desktop. 

BlackBerry Screen Reader è disponibile gratis per il download al link www.blackberry.com/screenreader.

L’applicazione è disponibile per gli smartphone BlackBerry Curve 9360 e le lingue supportate sono: Inglese, Francese, Italiano, Tedesco e Spagnolo.

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.