Motorola MotoSmart: smartphone Android a 129 euro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 Giugno 2012 Il Conte 0

Motorola presenta in Italia di Motorola Motosmart, smartphone Android di media fascia con un prezzo alla portata anche dei clienti più attenti. Motorola Motosmart...

Motorola presenta in Italia di Motorola Motosmart, smartphone Android di media fascia con un prezzo alla portata anche dei clienti più attenti.

Motorola Motosmart in vendita nel colore liquirizia presso i negozi di telefonia al prezzo di 129 euro, ha uno schermo touch delle stesse dimensioni della linea iPhone, è spesso 11 millimetri, ha un’interessante batteria a 1400 mAh e si basa sulla versione Android 2.3 Gingerbread.

Sebbene non abbia caratteristiche hardware paragonabili a quelle degli smartphones Android più rinomati, consente comunque di accedere a una vastità di applicazioni dal Google Play Store (ce ne sono 500.000; è davvero difficile non riuscire a trovare quella che serve) e a molti dei servizi Google come le Mappe, Gmail, Youtube, eccetera.

L’interfaccia MotoSwitch consente di raggiungere in pochissimi tap i contatti preferiti, così come le applicazioni e la musica: in base alla frequenza d’uso le canzoni, i contatti vengono aggiunti nella schermata principale del telefono, migliorando l’esperienza d’uso dell’utente.

Poi sono presenti le connettività 3G e Wi-Fi (con DLNA) per la navigazione in internet e per un orientamento migliorato è presente il sensore AGPS.

La memoria interna è di 165 MB e può essere espansa con le schede microSD fino a 32 GB.

La fotocamera è da 3 Megapixel.

Simone Rossi, Marketing Manager, Mobile Devices, Motorola Mobility Italia ha detto: “Motosmart rende la vita più semplice. Non c’è più bisogno di preoccuparsi di istruzioni difficili da seguire e impostazioni complicate. Basterà accendere questo smartphone per essere immediatamente in contatto con le persone e le cose che più contano nella vostra vita”.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *