Motorola dual-core XT760 per la Cina

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 Giugno 2012 Il Conte 0

Motorola presenta un altro smartphone Android per il mercato cinese. Motorola XT760, il droide è costruito intorno ad uno schermo da 4 pollici con...

Motorola presenta un altro smartphone Android per il mercato cinese. Motorola XT760, il droide è costruito intorno ad uno schermo da 4 pollici con risoluzione qHD e monta una CPU dual-core con clock fino a 1GHz (il modello esatto non è noto).

Il dispositivo di fascia media sopporta la rete quad-band GSM / GPRS / EDGE e dual-band 3G con HSPA. Motorola XT760 esegue il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e dispone di una fotocamera su entrambi i lati.

La fotocamera principale posta sul retro è in grado di catturare foto fino a 8 megapixel e girare video fino a 1080p, mentre la camera presente nella parte anteriore si limita alla risoluzione VGA.

Il Motorola XT760 è dotato di memoria RAM di 768MB e 2GB di memoria interna per lo storage di file, espandibile grazie alla presenza di uno slot per schede microSD fino a 32GB.

Per quanto concerne la connettività, il device integra Wi-Fi a/b/g/n, Bluetooth 2.1, USB 2.0 HS. Presente un jack audio da 3,5 mm e una porta HDMI.

Motorola XT760 è disponibile presso i rivenditori autorizzati in Cina, ma il suo prezzo non è stato menzionato nel comunicato ufficiale.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *