Motorola Xoom Wi-fi: aggiornamento a Android 4.1 Jelly Bean

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 27 Luglio 2012 Il Conte 0

Motorola Xoom edizione solo Wi-Fi stupisce e inaugura una stagione di aggiornamento all’insegna del nuovo sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean ufficializzato da Google...

Motorola Xoom edizione solo Wi-Fi stupisce e inaugura una stagione di aggiornamento all’insegna del nuovo sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean ufficializzato da Google lo scorso fine Giugno.

Stando ad alcune fonti americane, la diffusione dell’aggiornamento è partita negli Stati Uniti per le versioni solo Wi-Fi che nativamente montavano ovviamente Android Honeycomb. Si è partito da selezionati membri del Motorola Feedback Network e successivamente si dovrebbe passare a una diffusione a più ampio respiro. Speriamo che si arrivi anche in Italia.

Google Nexus 7 lo monta in modo nativo, i vari smartphone Nexus lo accoglieranno a breve, ma il nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean interesserà anche un tablet “mitico” come Motorola Xoom. Per ora l’aggiornamento ha coinvolto solo alcuni modelli americani solo Wi-Fi.

Motorola Xoom è stato il primo tablet della società americana e inaugurò il sistema operativo Android 3.0 HoneyComb allora di ultima generazione. Svelato al Consumer Electronics Show (CES) 2011 di Las Vegas, il seducente Xoom confermava tutte le aspettative dell’attesa con una scheda tecnica di grande spessore.

Motorola Xoom montava così il sistema operativo Andorid 3.0 HoneyComb specificamente pensato per i tablet e usciva anche nella versione speciale con modulo LTE come Bionic marchiato Verizon Wireless – per navigare in 4G.

La scheda tecnica di Motorola Xoom prevede la presenza di un processore da 1GHz dual-core Tegra 2 di Nvidia, uno schermo con diagonale da 10.1 pollici a risoluzione 1280×800 pixel, fotocamera da 5 megapixel con capacità di regisrare video a 720p HD. La scheda si completa con capacità di riprodurre e gestire filmati in Full HD 1080p e con la presenza dei moduli 802.11n Wi-Fi, Bluetooth 2.1 + EDR e di una memoria interna da 32GB. La batteria di Motorola Xoom può reggere 10 ore di video in play.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *