Blackberry Playbook viene proposto in vendita da Rim nel Regno Unito il prezzo della versione da 64 GB di soltanto 129 sterline (circa 163 euro)....

Blackberry Playbook viene proposto in vendita da Rim nel Regno Unito il prezzo della versione da 64 GB di soltanto 129 sterline (circa 163 euro).

Non si sa se questo taglio di prezzo verrà applicato anche in Italia, ma considerata la facilità di acquistare sui negozi online esteri, non ci dovrebbero essere problemi di alcun tipo per riuscire ad aggiudicarsi questa tavoletta digitale ad un costo davvero basso.

Delle dimensioni di 194 x 130 x 10 mm per un peso complessivo di 425 gr, il tablet si presenta con un display multi-touch capacitivo da 7” con risoluzione di 1024 x 600 pixel e profondità di 16 milioni di colori.

Il processore è il TI OMAP 4430 dual core con frequenza operativa di 1 Ghz, la memoria RAM ammonta a 1 GB e sono presenti due fotocamere, una frontale da 3 Megapixel per le videoconferenze ad alta qualità e una posteriore da 5 Megapixel con auto focus.

Ci si può fare un pensiero per l’acquisto…

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.