TIM: servizi ultrabroadband su rete LTE dal 7 novembre

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 18 Ottobre 2012 Il Conte 1

TIM è il primo operatore mobile italiano ad offrire la tecnologia LTE ai propri clienti. Dal 7 novembre saranno in vendita le nuove chiavette...

TIM è il primo operatore mobile italiano ad offrire la tecnologia LTE ai propri clienti.

Dal 7 novembre saranno in vendita le nuove chiavette e i tablet per navigare in mobilità, grazie a offerte dedicate, con la rete mobile di nuova generazione LTE/4G che permette una velocità massima di connessioni fino a 100 Megabit al secondo in download e 50 Mbit/s in upload. La tecnologia LTE è in grado di garantire una velocità di download 5-10 volte superiore a quella della rete HSPA a 14.4 Mbps e più del doppio rispetto a quella offerta dalla tecnologia HSPA a 42 Mbps.

Al momento del lancio del nuovo servizio saranno coperte 4 città Roma, Milano, Torino e Napoli, anche se la lista si espanderà entro la fine dell’anno a oltre 20 città per arrivare, alla fine alla copertura totale di tutto il territorio nazionale.

L’offerta commerciale ”ULTRA Internet” riguarderà da subito la navigazione con Tablet e la navigazione da PC con chiavetta. Inlcusi ci sono 20 GB di dati trasferiti al mese al prezzo di 349 euro annui o 35 euro al mese. In particolare, a partire dal 7 novembre, saranno disponibili le seguenti offerte:

  • Ultra Internet Pack 4G Offerta con Chiavetta e Internet incluso per 1 anno a 349 euro

chiavetta LTE/4G (TIMcard inclusa)
1 anno di Ultra Internet senza limiti di tempo (max 20 GB/mese)
TIM Cloud incluso per 1 anno (con 200 GB di spazio)

  • Tutto Tablet Ultra 4G Offerta con Tablet e Internet incluso a 45 euro/mese per 30 mesi

Tablet Samsung galaxy tab 8.9
Ultra Internet incluso senza limiti di tempo (max 20 GB/mese)
TIM Cloud incluso (con 200 GB di spazio)
Inclusi i servizi servizi Cubovision, Cubovision Diretta Calcio, Cubomusica, Cubolibri

  • Tutto Internet Ultra 4G Offerta con Chiavetta e Internet incluso a 34 euro/mese per 24 mesi

Chiavetta LTE/4G
Ultra Internet incluso senza limiti di tempo (max 20 GB/mese)
TIM Cloud incluso (con 200 GB di spazio incluso)

  • Internet 4G – Opzione Internet senza prodotto a 35 euro/mese

Ultra Internet senza limiti di tempo (max 20 GB/mese)
TIM Cloud incluso (con 200 GB di spazio)

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *