Wind ha lanciato il servizio Ricarica Amica, con cui è possibile ottenere un bonus di traffico pari al 10% dell’importo ricaricato. Per ricevere il bonus,...

Wind ha lanciato il servizio Ricarica Amica, con cui è possibile ottenere un bonus di traffico pari al 10% dell’importo ricaricato. Per ricevere il bonus, bisogna ‘lavorare’ in sinergia con un amico, effettuando una ricarica a testa.

Se si fa una ricarica online dal 22 al 28 Ottobre si riceve un codice promozionale da regalare a un amico Wind. Questi lo può usare effettuando una ricarica entro il 4 Novembre. Se ricarica entro tale scadenza, anche il primo dei due riceve un codice promozionale.

Entrambi i codici danno diritto al 10% di traffico bonus sull’importo ricaricato. Ogni cliente, nel periodo indicato, ha diritto a usare un solo codice omaggio.

Inoltre per le ricariche online si può sfruttare un’altra promozione: i tagli da 50 e da 100 euro danno diritto a un altro bonus di, rispettivamente, 5 e 10 euro.

Facciamo un esempio: "A" ricarica spendendo 50 euro. Gli vengono accreditati 50+5 euro e inoltre riceve il codice, inviandolo a B. Quest’ultimo ricarica 15 euro sul proprio numero entro il 4 Novembre. Come accredito riceve 15+1,5 euro. Solo in questo momento anche A riceve un ulteriore 10% in omaggio, pari ad altri 5 euro.

Non essendo indicato altrimenti, il credito omaggio è spendibile senza scadenza.

Per ulteriori informazioni, si rimanda al sito di Wind. 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.