Apple Black Friday si avvicina, il 23 novembre scatterà la giornata che apre al commercio pre-natalizio negli USA e nel mondo. L’appuntamento si presenta con...

Apple Black Friday si avvicina, il 23 novembre scatterà la giornata che apre al commercio pre-natalizio negli USA e nel mondo.

L’appuntamento si presenta con una serie di sconti e di prodotti a prezzo speciale che si potranno ordinare dallo Store online e ricevere poi a casa in grande comodità.

Il Black Friday è il primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento e quest’anno è giovedì 22, il venerdì nero sarà il giorno successivo. Da quel momento in poi parte ufficialmente la pre-vigilia di Natale, spesa a comprare tutti i regali poi da consegnare il 25 dicembre.

Il comunicato Apple si è basato su un banner pubblicitario comparso sul sito ufficiale che in realtà non svela niente di particolare per il 23 novembre, ma lascia intendere che si potranno trovare fior di sconti soprattutto nel settore accessori. Coinvolgerà anche il settore dei tablet con gli iPad probabilmente di terza e di quarta generazione oltre che gli iPod Touch e soprattutto gli iMac mentre sono fuori dai giochi Mac Pro, Mac mini, Apple TV, iPod Shuffle, iPod classic e su tutti iPhone.

L’anno scorso al Black Friday 2011 gli sconti erano di circa 60 euro in meno per iPad da 64GB a 40 euro per iPod Touch fino a 90 euro per iMac.

E quest’anno? Sappiamo che sconti riguarderanno oltre che gli App store on line anche gli Apple Store del territorio!

Vi terremo aggiornati!!!

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.