Wind Start è la nuova pagina internet programmata e dedicata a tutti i dispositivi con SIM Wind che permette di visualizzare velocemente ed in modo preciso...

Wind Start è la nuova pagina internet programmata e dedicata a tutti i dispositivi con SIM Wind che permette di visualizzare velocemente ed in modo preciso le informazioni sul proprio profilo tariffario e non solo, sfruttando una grafica ottimizzata per tablet e smartphones.

Wind Start, raggiungibile all’indirizzo start.wind.it, consente anche di rimanere aggiornati con i fatti di cronaca, attingendo le informazioni dai siti web dei principali quotidiani nazionali.

L’utente wind oltre alle impostazioni personali del profilo e della tariffa Wind, ha a disposizione anche uno strumento che può essere personalizzato seguendo le ultime vicende di calcio, sport, finanza, meteo e tv o semplicemente con il proprio profilo social network di Facebook.

Wind Start è un “punto di partenza integrato” che si interfaccia nella maniera migliore possibile con l’utente, in quanto riconosce il dispositivo (smartphone o tablet, per esempio) con il quale si è collegati e adatta il layout di conseguenza.

In alternativa a Wind Start è possibile scaricare l’applicazione ufficiale MyWind per Android (dal Google Play) e per iOS (dall’App Store).

Il download è gratis e l’app per funzionare richiede la connessione a internet.

Da provare!!!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.