Tmi Trivia debutta nell’App Store Tmi Trivia debutta nell’App Store

Tmi Trivia debutta nell’App Store

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 Febbraio 2013 Il Conte 0

Fra alcune settimane tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod touch potranno scaricare gratis il nuovo gioco social a quiz. Stiamo parlando di... Tmi Trivia debutta nell’App Store

Fra alcune settimane tutti i possessori di iPhone, iPad e iPod touch potranno scaricare gratis il nuovo gioco social a quiz.

Stiamo parlando di  "TMi Trivia", farà centinaia di domande (aggiornate quotidianamente) su tutti i principali temi di musica, cinema, gossip, tecnologia e molto altro e saprà riconoscere automaticamente le categorie preferite dall’utente.

tmi_trivia

Il vice presidente di EA Jon Dean lo ha definito "gioco a quiz rivoluzionario". "Le nostre domande sono divertenti perchè parlano di argomenti che noi tutti conosciamo e amiamo come musica, tv e film. Inoltre TMi Trivia è un social games connesso, cosa che rende le domande sempre aggiornate e interessanti. Infine, il gioco è personalizzato e basato sugli interessi del giocatore e dei suoi amici. Più giochi, più l’intelligenza articiale è in grado di ritagliare su misura domande”.

Con TMi Trivia si potrà giocare fino in cinque amici con partite asincrone, sfidandosi su uno stesso argomento e con l’obbiettivo di raccogliere più punti possibili. Le domande riguarderanno argomenti verso i quali tutti provano un interesse.

I contenuti scelti ad hoc sono resi possibili attraverso l’analisi dei profili iTunes e Facebook dei giocatori.

Il gioco, che da subito sarà un’esclusiva App Store, sarà aggiornato con le ultime curiosità che nei prossimi mesi arriveranno direttamente da testate come Variety, SPIN, Celebuzz, e Fanhattan.

Non vediamo l’ora di provarlo!

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *