Asus tablet MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10 Asus tablet MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10

Asus tablet MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 12 Settembre 2013 Il Conte 0

Asus ha presentato in questi giorni i suoi nuovi Tablet android: MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10 dotati  di schermi, rispettivamente, da 8”... Asus tablet MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10

Asus ha presentato in questi giorni i suoi nuovi Tablet android: MeMO Pad 8 e MeMO Pad 10 dotati  di schermi, rispettivamente, da 8” e 10”.

Entrambi i tablet offrono una risoluzione da 1280 x 800 pixel, processori quad-core e possibilità di ampliare lo spazio di archiviazione disponibile tramite scheda microSD.

Studiato per essere usato con una sola mano, ASUS MeMO Pad 8 pesa 350 grammi, ha una larghezza di soli 12,7 cm e dispone di un display da 8” che offre una superficie superiore del 30% rispetto a un modello da 7”, mentre anche il modello ASUS MeMO Pad 10 è facilmente trasportabile grazie al peso ridotto di soli 522 grammi.

 

asus memo pad

ASUS MeMO Pad 8 (ME180A) e ASUS MeMO Pad 10 (ME102A) hanno di un display retroilluminato a LED con una risoluzione 1280 x 800 e tecnologia IPS per immagini chiare e luminose, ampi angoli di visualizzazione e un’ottima visibilità in piena luce solare.

Massima resa audio è assicurata dagli altoparlanti stereo di elevata qualità con la tecnologia ASUS SonicMaster.

ASUS MeMO Pad 8 include una fotocamera posteriore da 5 megapixel che cattura foto di qualità, mentre ASUS MeMO Pad 10 dispone di una fotocamera posteriore da 2 megapixel. Entrambi i modelli permettono di catturare video 720p HD e dispongono di una fotocamera frontale da 1,2 megapixel dedicate alla videochat.

I nuovi tablet sono dotati di processori quad-core a 1.6GHz per un ottimo bilanciamento di prestazioni multitasking ed efficienza energetica con una durata della batteria di 9 ore per il modello MeMO Pad 8 con riproduzione video HD e di 9,5 ore per il MeMO Pad 10. ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 sono disponibili con 8GB di storage ed includono uno slot per schede microSDXC.

Per i tablet ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 sarà disponibile una cover protettiva opzionale TriCover, realizzata in materiali sintetici resistenti, che protegge sia il retro del tablet che lo schermo. Disponibile in tre colori, permette anche di sostenere lo schermo a un’angolatura comoda per scrivere e guardare filmati.

ASUS MeMO Pad 8 e ASUS MeMO Pad 10 saranno disponibili da ottobre a un prezzo di circa 249,00 euro, IVA inclusa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *