Offerta Tim Young: SMS, minuti e GB a 10 euro al mese Offerta Tim Young: SMS, minuti e GB a 10 euro al mese

Offerta Tim Young: SMS, minuti e GB a 10 euro al mese

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 Ottobre 2013 Il Conte 0

Arriva la nuova offerta di Tim rivolta ai giovani. Tim Young è un’offerta per  chi ha non oltre i 30 anni. Tim Young include minuti di... Offerta Tim Young: SMS, minuti e GB a 10 euro al mese

Arriva la nuova offerta di Tim rivolta ai giovani.

Tim Young è un’offerta per  chi ha non oltre i 30 anni.

Tim Young include minuti di chiamate, messaggi, traffico internet e musica in streaming al costo fisso di 10 euro al mese.

Il pacchetto Tim Young include

  • 100 minuti di chiamate verso tutti,
  • 1.000 SMS verso tutti
  • 1 GB di internet.

Inoltre, attivando la promozione il cliente avrà a disposizione l’ascolto delle canzoni su Cubomusica.

Tim Young SMS minuti e GB a 10 euro al mese

Per coloro che passano a Tim, o che attivano un nuovo numero Tim o che hanno già un’offerta Young non è previsto alcun costo di attivazione, mentre per gli altri già clienti è previsto un costo pari a 9 euro.

Nel caso si volessero associare all’offerta più minuti o messaggi, è possibile optare per i pacchetti (a 2 euro in più ciascuno) “+ minuti” o “+ GB”. Il primo aggiunge 200 minuti alla soglia mensile, mentre il secondo aggiunge 1 GB di internet veloce.

E’ possibile abbinare anche lo smartphone a partire da 5 euro al mese con l’opzione “+ smartphone”.

I modelli più economici sono

  • Huawei Ascend G510,
  • Nokia Lumia 520
  • Samsung Galaxy Fame.

Sempre 5 euro al mese sono richiesti anche per Sony Xperia M e Lg Optimus L5 2, ma in questo caso si deve versare un contributo iniziale di 29 euro.

La scelta di uno smartphone comunque comporta la sottoscrizione di un contratto in abbonamento della durata di 24 mesi. Per conoscere tutti i modelli che possono essere abbinati, consigliamo di consultare questa pagina.

Le soglie durante le chiamate vengono erose in base agli effettivi secondi di conversazione. Per quanto riguarda la parte internet, il traffico effettuato su Cubomusica non viene scalato dal GB mensile. Al superamento del GB non c’è alcun costo aggiuntivo, in quanto viene semplicemente abbassata la velocità di navigazione.

Fino a 6 mesi gratis – Sfruttando la promozione ‘passaparola’, se si coinvolgono gli amici Young può essere gratuita fino a 6 mesi.

Tim Young è attivabile entro il 3 Novembre, salvo proroghe.

Per queste ed altre informazioni si rimanda al sito di Tim.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *