iPhone 5S registrare immagini a 360° con l’app Cycloramic iPhone 5S registrare immagini a 360° con l’app Cycloramic

iPhone 5S registrare immagini a 360° con l’app Cycloramic

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 6 Novembre 2013 Il Conte 0

Sapete che i più recenti Apple iPhone si possono trasformare in device capaci di registrare autonomamente dei video e delle fotografie panoramiche a 360° grazie... iPhone 5S registrare immagini a 360° con l’app Cycloramic

Sapete che i più recenti Apple iPhone si possono trasformare in device capaci di registrare autonomamente dei video e delle fotografie panoramiche a 360° grazie all’app scaricabile dall’App Store Cycloramic?

Cycloramic, è un potente strumento che premette di registrare immagini a 360° e che, solo su iPhone 5S e su iPhone 5, gira autonomamente su se stesso e registra video nello stesso tempo. Basta appoggiare il telefono su un tavolo e il gioco è fatto.

Le funzioni sono tante come spesso ci viene offerto da un programma di acquisizione delle immagini.

cycloramic_per_iphone

Oltre a poter scattare delle foto panoramiche tenendo il telefono in mano e girando su se stessi (fino a un massimo di 40 Megapixel), ad aggiungere cornici, effetti, filtri, tagliare, ruotare, aggiustare i colori e quant’altro, l’utente può sfruttare una funzione innovativa e sicuramente divertente.

La modalità Handsfree (a mani libere) fa ruotare il telefono su se stesso (per farlo deve essere riposto, senza cover, su una superficie liscia e pianeggiante) sfruttando l’effetto della vibrazione. Dopo aver dato il via alla registrazione, iPhone comincia magicamente a girare su se stesso, divertendo chi si trova nei paraggi e riprendendo tutto ciò che gli sta attorno.

Il risultato?

Possiamo scoprirlo scaricando l’app, che solitamente è a disposizione a pagamento ma per un periodo di tempo limitato è offerta gratis.

Sviluppata da Egos Ventures, una società di Atlanta (Stati Uniti), Cycloramic è compatibile con iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e iPhone 4S e può essere scaricata dall’App Store a 1,99 dollari. Per pochi giorni la si può scaricare gratuitamente.

Ecco un video di anteprima di Cycloramic. Buona visione!

Ecco il prossimo:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *