Moto G: il ritorno di Motorola il 13 novembre a Milano Moto G: il ritorno di Motorola il 13 novembre a Milano
Il 13 Novembre alle 18.00 Motorola svelerà ufficialmente il nuovo Moto G, con una presentazione che si terrà a Milano e di conseguenza verrà... Moto G: il ritorno di Motorola il 13 novembre a Milano

Il 13 Novembre alle 18.00 Motorola svelerà ufficialmente il nuovo Moto G, con una presentazione che si terrà a Milano e di conseguenza verrà confermato che il dispositivo si potrà trovare anche sul mercato italiano.

Motorola, malgrado l’acquisizione da parte di Google, dopo essersi distinto per essere uno dei principali produttori di cellulari al mondo, in pochi mesi, è praticamente scomparso dalla scena.

Improvvisamente però l’azienda si ripropone sul mercato, con un nuovo smartphone che verrà presentato come detto il 13 novembre e da quanto si evince dalla presentazione dell’evento (foto) il telefonino si chiamerà Moto G.

motorola moto g

Oltre al nome, Motorola non ha voluto lasciar trapelare alcun dettaglio ma in rete, già da qualche tempo, ci sono rumor sulle sue caratteristiche tecniche: display da 4,7 pollici con risoluzione HD, processore quad core, fotocamera da 5 Megapixel e sistema operativo (ovviamente) Android 4.3.

Il dispositivo dovrebbe essere lanciato ad un prezzo di 300/349 euro diventando il diretto concorrente di Htc One Mini, Samsung Galaxy S4 Mini ed Lg Nexus 4.   potrebbe essere poi che Motorola voglia uscire con il prodotto in modo aggressivo, abbattendo ulteriormente il prezzo del device per cercare di non creare contrasti con Lg Nexus 5 che nonostante sia un Top di gamma assoluto viene proposto a 349 euro nella versione da 16 GB.

Non resta che aspettare il 13 novembre.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.