


Lenovo: si chiama IdeaPad Flex ed è, come detto notebook con Windows 8 che si trasforma all’occorrenza in tablet con schermo touch.
Lenovo IdeaPad Flex, è un notebook dual-mode con funzionalità multitouch a 10 punti.
L’ultima novità di Lenovo è dotata della capacità di capovolgersi a 300° per passare istantaneamente dalla modalità ‘notebook’ a quella ‘stand’.
N
Con la modalità laptop, si ha a disposizione la tastiera integrata e un touchpad,
Con la modalità stand, capovolgendo di 300° la tastiera, è stata progettata per sare il device sfruttando lo schermo touch.
Lenovo IdeaPad Flex sfoggia un display da 14 pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel. Il notebook misura 343 x 250 x 21 millimetri e pesa circa 2 chilogrammi.
Il sistema operativo che esegue Lenovo IdeaPad Flex è Windows 8, ed è alimentato da un processore Intel i3 di quarta generazione con ben 4 GB di memoria RAM. La scheda grafica è la NVIDIA GeForce GT740M. IdeaPad Flex dispone anche di una fotocamera HD a risoluzione 720p, altoparlanti certificati Dolby Advanced Audio e di una vasta gamma di supporti di connettività.
Ad alimentare qusto computer/tablet portatile è una batteria 48Wh, che secondo l’azienda ha una durata di circa 6 ore in continua riproduzione video a 1080p.
Lenovo IdeaPad Flex sarà disponibile nel colore Nero/Argento al prezzo di partenza di 680 dollari (circa 600 euro).
Che ne pensate?
No comments so far.
Be first to leave comment below.