Motorola Moto G prezzo, caratteristiche tecniche Motorola Moto G prezzo, caratteristiche tecniche
Motorola Moto G prezzo, caratteristiche tecniche dello smartphone di medio-alto rango che si presenta con una scheda tecnica piuttosto completa e performante anche se non... Motorola Moto G prezzo, caratteristiche tecniche

Motorola Moto G prezzo, caratteristiche tecniche dello smartphone di medio-alto rango che si presenta con una scheda tecnica piuttosto completa e performante anche se non a livello dei topclass delle rispettive marche e categorie.

Motorola Moto G ha uno schermo da 4.5” a risoluzione HD 720p ossia 1280×720 pixel la densità e dunque la qualità visiva si attesterebbe sui 329 pixel per pollice.

Lo schermo è edge to edge con profilo minimo e tutta la superficie frontale occupata il che lo rende molto bello alla vista.

Un “tutto-touch” nel vero senso della parola, sottile e meno ingombrante di colleghi di pari diagonale. Accoglierà il nuovo sistema operativo Android 4.4 KitKat visto sul nuovo arrivato Nexus 5 nei primi giorni del 2014, ma al momento del lancio supporterà la versione precedente 4.3 Jelly Bean ed è curioso dato che Motorola significa Google.

motorola moto g

Completano il quadro una connessione veloce HSPA+ oltre che 3G, il Bluetooth 4.0, il Wi-Fi, l’NFC, il GPS mentre la memoria sarà da 8GB o da 16GB non espandibile via microSD. Il processore sarebbe quad core da 1.2GHz prodotto da Qualcomm (Snapdragon 400) con 1GB di Ram, la fotocamera sul retro non sarà esagerata dato che si assesta sui 5 megapixel con 1.3 megapixel per quella frontale.

La batteria sarebbe da 2070mAh garantendo però un’autonomia per tutta la giornata.

Motorola Moto G permette una grande libertà di personalizzazione della scocca con 19 varianti con tanto di accessori come Motorola Shell e Flip Shell disponibili in sette colori e Grip Shell in cinque colori.

Motorola Moto G: la scheda tecnica completa:

  • Sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean
  • Schermo touchscreen da 4.5 pollici HD a risoluzione 1280×800 pixel
  • Connessione veloce HSPA+ e 3G
  • Bluetooth 4.0, Wi-Fi, NFC, GPS
  • Memoria da 8GB e 16GB non espandibile via microSD
  • Processore quad core da 1.2GHz Qualcomm Snapdragon 400 con 1GB di Ram
  • Fotocamera da 8 megapixel sul retro e 1.2 megapixel sul fronte
  • Batteria da 2070mAh

Il prezzo sarà di 199 euro per la versione da 8 giga, per l’uscita ai primi di dicembre in promozione dai 249 euro del prezzo pieno in seguito.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.