Cambiare ID Apple su iPhone e iCloud Cambiare ID Apple su iPhone e iCloud

Cambiare ID Apple su iPhone e iCloud

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 Dicembre 2013 bizup 0

Cambiare ID Apple vuol dire andare a modificare le informazioni relative alla propria utenza personale con i prodotti di Apple come ad esempio iPhone, iPad... Cambiare ID Apple su iPhone e iCloud

Cambiare ID Apple vuol dire andare a modificare le informazioni relative alla propria utenza personale con i prodotti di Apple come ad esempio iPhone, iPad oppure servizi come iCloud senza dimenticare gli estremi per la fatturazione su Apple Store online.

La procedura per il Cambiare ID Apple richiede poco tempo e una precisazione doverosa da evidenziare e mettere subito in chiaro: ci sono determinate tipologie di ID Apple che non possono essere modificate e sono ad esempio di quelle con indirizzi @mac.com o @me.com. Per tutti gli altri casi la procedura è rapida e facile.

Cambiare ID Apple

La procedura si completa in pochi minuti:

  • recarsi nella pagina Il mio ID Apple e poi cliccare su “Gestisci il tuo account”.
  • accedere utilizzando ID Apple e password ancora non modificati, ovviamente.
  • selezionare il campo Nome, ID e Indirizzo e-mail e poi si clicca su Modifica accanto all’ID Apple.
  • inserire il nuovo ID Apple desiderato nell’apposito spazio. Confermando, la procedura si porterà a buon fine e il gioco sarà fatto visto che si sarà modificato l’identificativo personale.

E’ utile modificare l’ID Apple ad esempio dopo l’acquisto di un prodotto come un iPhone o un iPad; si ha la necessità di modificare l’identificativo personale. Direttamente da uno dei due dispositivi si deve cliccare su Impostazioni, poi selezionare iTunes Store e successivamente App Store. Sarà poi sufficiente cliccare su Esci sull’ID Apple in quel momento ufficiale per effettuare una sorta di log-out. Automaticamente si potrà poi creare o associare una nuova ID Apple. Completando la procedura e seguendo le indicazioni si avrà in pochi istanti la propria utenza nuova (o personale).

Per quanto riguarda la modificare di ID Apple con nome utente, password e informazioni di fatturazione su Apple Store basta cliccare su “Account utente” nella parte superiore di qualsiasi schermata e successivamente seguire le istruzioni. E per cambiare ID Apple su iCloud? Non cambia niente, visto che basta eseguire la procedura a seconda del dispositivo Apple che si sta utilizzando in quel preciso momento.

Facile no?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *