WeChat app gratuita su App Store WeChat app gratuita su App Store
WeChat, l’applicazione mobile di comunicazione sociale, è la 5 nella classifica delle migliori app gratuite scelte dalla redazione dell’App Store su iPhone nel 2013.... WeChat app gratuita su App Store

WeChat, l’applicazione mobile di comunicazione sociale, è la 5 nella classifica delle migliori app gratuite scelte dalla redazione dell’App Store su iPhone nel 2013.

WeChat è dietro solo a Ruzzle, Candy Crash Saga, Google Maps e Youtube nella stessa categoria di App gratis.

WeChat app gratuita su App Store

La ricerca di GlobalWebIndex, dice che WeChat è la piattaforma social più in crescita tra i ragazzi di 16-19 anni, il che dimostra come il software di messaggistica sta diventando sempre più popolare tra i teenager italiani.

WeChat, tra le prime app della sua categoria ad offrire agli utenti la possibilità di inviare messaggi vocali, vanta tra le funzionalità più apprezzate l’alto livello di privacy che è in grado di garantire agli utenti. Con Momenti, ciascun utente è in grado di connettersi con i propri contatti, condividere foto, link e messaggi in modo sicuro e privato.

WeChat consente di inviare messaggi individuali e di gruppo, gratuiti e compatibili tra piattaforme, con testo, note vocali, immagini, video, dati posizione e altro ancora.

Si possono fare video chiamate gratuite in alta definizione e i messaggi sono sempre accessibili offline.

E’ possibile aggiungere gli amici anche solo agitando insieme i cellulari, effettuando la scansione dei codici QR, sincronizzando i contatti del cellulare, condividendo gli ID o utilizzando i servizi basati sulla posizione. Infine, il servizio è disponibile anche via web su PC, tramite un comune browser web.

Se ancora non conoscete WeChat, è possibile trovare l’app nell’App Store di Apple gratuitamente.

Buone chiacchiere!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.