Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV

Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 4 Gennaio 2014 Il Conte 0

Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV Il 2013 che ci siamo lasciati alle spalle è stato ricco di novità... Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV

Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV

Il 2013 che ci siamo lasciati alle spalle è stato ricco di novità nel settore tecnologico, in particolare per quanto riguarda gli smartphone e i tablet PC.

Apple nei prossimi mesi però ci presenterà molte novità anche se non ci sono indizi ufficiali sui futuri prodotti che verranno presentati dai vertici apple, ma non mancano i rumors.

Prima di tutto, il Mac Mini 2014: il nuovo mini pc desktop Apple entro pochi mesi dovrebbe essere aggiornato dal punto di vista del design, con una scocca più compatta, e dei componenti interni.

In particolare, gli analisti si aspettano la presenza dell’architettura Intel Haswell di nuova generazione, già introdotta in tutti gli altri computer Mac. Nonostante l’aumento di potenza, in particolare con le applicazioni 3D, il prezzo dovrebbe rimanere invariato.

Novità Apple 2014 nuovi iPad e iPhone, oltre a iWatch e iTV

A giugno, nella classica conferenza stampa WWDC di San Francisco, i dirigenti di Apple dovrebbero presentare tutte le novità di iOS 8 e del successore di OS X Mavericks. Ci aspettiamo una maggiore integrazione con i social network e tante nuove app esclusive per la produttività e l’intrattenimento.

A settembre dovrebbe avvenire la presentazione ufficiale dell’iPhone 6, melafonino di nuova generazione che non solo sarà più potente, ma anche più grande.

Si vocifera che il display touch passerà dagli attuali 4” ai 4-7 – 5”, in modo da non rimanere indietro rispetto alle offerte della concorrenza Android. Verso Ottobre ci dovrebbe poi essere il lancio dei nuovi tablet, evoluzione dell’iPad Air e dell’iPad Mini 2 con Retina Display

Nel 2014 potremmo assistere al lancio di due prodotti del tutto inediti: lo smartwatch iWatch, con sistema operativo iOS e moltissime app legate all’iPhone o all’iPad, e il televisore iTV, forse con pannello 4K e supporto all’App Store.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *