Poste Mobile sceglie Wind e saluta Vodafone: SIM nuova per 3 milioni di utenti Poste Mobile sceglie Wind e saluta Vodafone: SIM nuova per 3 milioni di utenti

Poste Mobile sceglie Wind e saluta Vodafone: SIM nuova per 3 milioni di utenti

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 15 Gennaio 2014 Il Conte 0

Poste Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, sta per salutare Vodafone per abbracciare la rete mobile di Wind. Ciò significa che circa... Poste Mobile sceglie Wind e saluta Vodafone: SIM nuova per 3 milioni di utenti

Poste Mobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane, sta per salutare Vodafone per abbracciare la rete mobile di Wind.

Ciò significa che circa 3 milioni di persone dovranno cambiare le SIM. La notizia è stata confermata proprio da Poste italiane, sottolineando che presto inizierà il passaggio verso la rete mobile di Wind.

Il servizio Poste Mobile cambia operatore e la rete non sarà più affidata al servizio di Vodafone ma passerà all’operatore telefonico Wind.

Poste Mobile sceglie Wind e liquida Vodafone nuova SIM per 3 milioni di utenti

Il cambiamento dell’operatore principale del servizio Poste Mobile, si tradurrà in un cambio di SIM telefoniche per un totale di circa 3 milioni, tanti sono gli utenti attivi del servizio delle Poste.

Ovviamente per quanto riguarda i nuovi clienti Poste Mobile, verranno forniti della nuova SIM dell’operatore Wind, mentre per i vecchi clienti ci sarà una scheda sostitutiva che verrà fornita entro il prossimo giugno.

Dunque per giugno del 2014 le SIM saranno sostituite con quelle del nuovo operatore raggiungendo la totalità degli utenti Poste Mobile, che come detto ammontano a circa 3 milioni, dunque una sostituzione corposa che verrà effettuata in maniera graduale.

Poste Mobile con questo accordo diventa vero e proprio unico gestore del servizio offerto agli utenti.

Gli attuali clienti di Poste Mobile non devono temere, però, visto che verranno contattati per accordarsi sulla sostituzione della SIM. Tutti i nuovi clienti non dovranno fare nulla, visto che si troveranno già sulla rete Wind

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *