Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochi Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochi
Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochi Avete presente la “scatoletta” che connette la tv all’universo di iTunes e iCloud? Ecco in primavera potrebbe stupirci con... Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochi

Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochi

Avete presente la “scatoletta” che connette la tv all’universo di iTunes e iCloud?

Ecco in primavera potrebbe stupirci con un’evoluzione sembra infatti che il  nuovo dispositivo dovrebbe presentare almeno 2 novità importanti:

  • una maggiore apertura verso una versione di iOS, con la possibilità di far girare applicazione,
  • la possibilità di quella di aprirsi all’enorme mercato dei videogiochi per iPhone e iPad, stavolta da visualizzare sugli schermi della tv.

Xbox e concorrenti sul mercato dei videogiochi sono avvisati.

Apple TV, rivoluzione con iOS e videogiochifilm, lo sport, la tua musica, le tue foto e tanto altro: questo è Apple TV adesso, dice il sito di Apple.

In casa Apple preparano la nuova versione della Apple TV che secondo indiscrezioni, ci saprà stupire.

Il dispositivo della Mela proporrà le grandi novità  che ci faranno dire addio al modus operandi attuale della scatoletta nera con la quale ora non è possibile vedere in TV anche in HD i contenuti dei dispositivi iOS.

L’evoluzione attesa in primavera come dicevamo avrà iOS al suo interno, con tutto ciò che ne consegue, cioè la possibilità di utilizzare anche sul televisore di casa tutte le applicazioni disponibili sui nostri iPad e iPhone.

Ma ci sfreghiamo le mani pensando che la scatoletta si apre ai videogiochi, diventando così una minaccia ai colossi dei videogiochi.

Che ne dite?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.