


Flappy bird gioco per smartphone vola via dagli app store di Apple e Google
Il motivo non lo si conosce ma, il popolare gioco per smartphone Flappy bird nelle prossime ore verrà cancellato dagli app store di Apple e Google.
Flappy Bird è un’applicazione che ha come protagonista un passerotto che deve essere guidato affinchè voli senza colpire gli ostacoli
Flappy Bird ha come scopo quello di guidare un piccolo uccellino in sovrappeso lungo un percorso ad ostacoli, toccando lo schermo con il dito (tap-tap) ogni volta per mantenerlo in aria e non farlo mai cadere, e riuscire a fare il punteggio più alto, di record in record.
“Mi dispiace tra 22 ore lo spegnerò. Non ce la faccio più”, ha twittato il creatore Dong Nguyen che vive ad Hanoi precisando che “non c’è nulla riguardo questioni legali”.
Creato nel 2013, consisteva nel far passare degli uccellini attraverso dei tubi. E’ stato scaricato oltre 50 milioni di volte e prodotto entrate per 50 mila dollari al giorno
C’è chi su Twitter si schiera a sostegno del giochino tanto amato affinchè l’inventore di Flappy Bird ci ripensi; ma c’è anche chi pensa che questa sia solo una trovata pubblicitaria.
Ci mancherà!
No comments so far.
Be first to leave comment below.