Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo” Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 Febbraio 2014 Il Conte 0

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo” Ryanair è una delle compagnie low cost più usate al mondo, anche se... Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”

Ryanair è una delle compagnie low cost più usate al mondo, anche se spesso viene criticata dai passeggeri. Se da una parte la politica del successo, quella di ridurre i prezzi all’osso è apprezzata dai viaggiatori, dall’altra regole e restrizioni sui servizi erogati eventuali multe stanno stretti ai passeggeri stessi.

Piano piano la Ryan Air sta adeguandosi agli standard – e talvolta li supera – delle altre compagnie tenendo invariati i prezzi.

La prima grande rivoluzione è stata quella di consentire come bagaglio a mano oltre ad un trolley anche una borsa (finora tutto, compreso un marsupio, una piccola borsa od un libro, doveva stare dentro il bagaglio a mano), poi la possibilità di prenotare gratuitamente il posto ed ora – last but non least – la possibilità di utilizzare telefonini e tablet durante il volo, compreso decollo e atterraggio.

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità "aereo"

Telefonini accesi in cabina negli aerei Ryanair, anche se in modalità “in volo”.

In viaggio con pc, tablet, smartphone e e-reader a patto che sia attiva l’apposita modalita’.

Ryanair apre all’utilizzo dei dispositivi elettronici su tutti su tutti i voli e per l’intera durata del viaggio. Un’iniziativa che peremette di usare i propri dispositivi in modalita’ ‘in volo’ da subito e che segue a distanza di pochi giorno l’annuncio del lancio dei posti assegnati per tutti i passeggeri.

Nel dicembre scorso l’ Agenzia europea per la sicurezza aerea  ha dato l’ok per l’utilizzo di dispositivi elettronici durante il volo e la  Ryanair è stata la prima compagnia ad adeguarsi.

Si legge nella nota sul sito della compagnia ”I clienti Ryanair possono ora utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutti i momenti del volo mentre godono di posti assegnati, delle nostre tariffe basse e della nostra puntualità. La Irish Aviation Authority (IAA) è stata uno dei primi enti regolatori nel mondo ad approvare questa misura e vogliamo elogiarla per l’iniziativa. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti e l’approvazione di oggi dei dispositivi elettronici portatili è l’ultima di una serie di cambiamenti che, sappiamo, i nostri passeggeri apprezzeranno”.

Che ne dite?

Con i nostri device accesi la paura di volare si riduce un pochino!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *