

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”
UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 Febbraio 2014 Il Conte 0

Ryanair, si definitivo ai telefonini accesi sui voli in modalità “aereo”
Ryanair è una delle compagnie low cost più usate al mondo, anche se spesso viene criticata dai passeggeri. Se da una parte la politica del successo, quella di ridurre i prezzi all’osso è apprezzata dai viaggiatori, dall’altra regole e restrizioni sui servizi erogati eventuali multe stanno stretti ai passeggeri stessi.
Piano piano la Ryan Air sta adeguandosi agli standard – e talvolta li supera – delle altre compagnie tenendo invariati i prezzi.
La prima grande rivoluzione è stata quella di consentire come bagaglio a mano oltre ad un trolley anche una borsa (finora tutto, compreso un marsupio, una piccola borsa od un libro, doveva stare dentro il bagaglio a mano), poi la possibilità di prenotare gratuitamente il posto ed ora – last but non least – la possibilità di utilizzare telefonini e tablet durante il volo, compreso decollo e atterraggio.
Telefonini accesi in cabina negli aerei Ryanair, anche se in modalità “in volo”.
In viaggio con pc, tablet, smartphone e e-reader a patto che sia attiva l’apposita modalita’.
Ryanair apre all’utilizzo dei dispositivi elettronici su tutti su tutti i voli e per l’intera durata del viaggio. Un’iniziativa che peremette di usare i propri dispositivi in modalita’ ‘in volo’ da subito e che segue a distanza di pochi giorno l’annuncio del lancio dei posti assegnati per tutti i passeggeri.
Nel dicembre scorso l’ Agenzia europea per la sicurezza aerea ha dato l’ok per l’utilizzo di dispositivi elettronici durante il volo e la Ryanair è stata la prima compagnia ad adeguarsi.
Si legge nella nota sul sito della compagnia ”I clienti Ryanair possono ora utilizzare i propri dispositivi elettronici personali in tutti i momenti del volo mentre godono di posti assegnati, delle nostre tariffe basse e della nostra puntualità. La Irish Aviation Authority (IAA) è stata uno dei primi enti regolatori nel mondo ad approvare questa misura e vogliamo elogiarla per l’iniziativa. Stiamo lavorando molto per migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti e l’approvazione di oggi dei dispositivi elettronici portatili è l’ultima di una serie di cambiamenti che, sappiamo, i nostri passeggeri apprezzeranno”.
Che ne dite?
Con i nostri device accesi la paura di volare si riduce un pochino!
No comments so far.
Be first to leave comment below.