Aggiornare Facebook su iPhone Aggiornare Facebook su iPhone

Aggiornare Facebook su iPhone

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 Marzo 2014 Il Conte 0

Aggiornare Facebook su iPhone Il social network è un punto di riferimento per molti, che amano condividere con i loro amici virtuali fatti, emozioni,... Aggiornare Facebook su iPhone

Aggiornare Facebook su iPhone

Il social network è un punto di riferimento per molti, che amano condividere con i loro amici virtuali fatti, emozioni, curiosità, che fanno parte della loro esperienza di vita personale.

Com’è possibile aggiornare l’applicazione per iPhone.

Come aggiornare il profilo Facebook

Se si ha un cellulare e si è soliti usare Facebook attraverso di esso, si deve sfruttare la versione mobile di Facebook o , se si ha un iPhone o un telefono con sistema operativo Android, si ha l’opportunità di installare l’applicazione ufficiale.

Basta collegarsi alla pagina di Facebook e inserire il numero di telefono nella finestra che compare dopo aver cliccato sulla voce “scarica l’applicazione”.

Per tenere il profilo sempre aggiornato, ci sono a disposizione degli strumenti molto utili.

Aggiornare Facebook su iPhone

E’ il caso, ad esempio, della possibilità che si ha di programmare gli aggiornamenti.

Ci si deve collegare a questa pagina di Facebook, cliccare sul pulsante “go to app” e poi su “consenti”.

Così si installa l’applicazione Post planner, che, impostando data e orario, consente di pubblicare i post programmati in automatico.

Ci sono poi dei programmi, che rispondono all’esigenza di integrare Facebook e Twitter. E’ il caso di Tweetdeck, che è disponibile gratis e riesce a collegare gli account dei due social network. Quindi possiamo sempre pubblicare contemporaneamente su Facebook e Twitter e possiamo tenere sotto controllo tutti gli aggiornamenti degli altri utenti.

Per aggiornare l’applicazione di Facebook su iPhone, si deve seguire un procedimento molto facile:

  • dall’App Store selezionare la scheda “aggiornamenti”.
  • cliccare sul pulsante “aggiorna”.
  • avviare l’ultima versione di Facebook, utilizzando il pulsante “apri”.

Esiste anche una funzione di aggiornamento automatico per le applicazioni, che permette di avere Facebook sempre aggiornato.

Per attivare questa funzione, se si ha un iPhone con iOS 7 si deve andare

  • nella sezione “impostazioni”.
  • selezionare la voce iTunes Store e App Store.
  • Impostare su on la levetta che riguarda l’opzione aggiornamenti.

L’applicazione di Facebook su iPhone è aggiornata!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *