iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo

iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 9 Marzo 2014 Il Conte 0

iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo L’iPhone è un’appendice di molti di noi. Non c’è nulla da fare, ormai è diventato un nostro... iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo

iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo

L’iPhone è un’appendice di molti di noi.

Non c’è nulla da fare, ormai è diventato un nostro proseguimento e deve essere per questo che, stando a quanto descritto nel nel blog, AppleInsider, sembrerebbe che la Apple vuole lanciare  il nuovo melafonino con una tecnologia fatta di sensori integrati all’iPhone, un sistema capace di rilevare se c’è un problema, come un incidente in auto, oppure un’aggressione.

In questo caso fa partire dal dispositivo parte l’allerta per i soccorsi, attraverso una chiamata.

iPhone chiede aiuto nelle situazioni di pericolo

Il documento è stato pubblicato dallo U.S. Patent and Trademark Office, in esso Apple descrive la funzionalità di richiesta automatica di assistenza.

Il sistema è ideato per aiutare gli utenti nelle situazioni di pericolo, come incidenti d’auto o problemi medici improvvisi.

Davanti a movimenti bruschi o rumori, che superano una soglia di decibel, scatta l’allarme.

L’allarme è un conto alla rovescia, che l’utente può disattivare.

Attivato  il meccanismo di salva-vita,  parte la chiamata d’emergenza che viene lanciata grazie al dispositivo che utilizza i dati del Gps, ed indicherà la posizione al contatto più vicino, in una lista indicata.

Il nuovo iPhone,  ha già visto l’inizio della produzione di chip A8. Il nuovo smartphone  è  l’iPhone 6 in programma per la fine dell’anno.

Non vediamo l’ora di sperimentarlo!

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *