BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente
BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente BlackBerry presenta i nuovi modelli di smartphone per affiancare imprese e clienti nel... BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente

BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente

BlackBerry presenta i nuovi modelli di smartphone per affiancare imprese e clienti nel massimizzare la produttività, la comunicazione e l’interazione.

I nuovi device per “Making Things Happen” sono

  • BlackBerry Z3
  • BlackBerry Q20.

Andiamoli a scoprire

Il BlackBerry Z3 sarà il prossimo smartphone BlackBerry 10 full touch dedicato ai clienti in Indonesia. Lo smartphone è costruito con uno schermo da 5” e ha l’ultimo sistema operativo BlackBerry 10 OS, in versione 10.2.1, con caratteristiche per la produttività studiate ad hoc. E’ alimentato dal chipset Snapdragon 400 con CPU dual-core con clock da 1.2GHz e 1.5GB di RAM. La memoria interna è di 8GB. Sul retro, c’è una fotocamera da 5 megapixel, mentre nella parte anteriore c’è una fotocamera da 1.1 megapixel. Gli amanti della musica saranno contenti di sapere che Blackberry Z3 integra anche la radio FM.

BlackBerry nuovi smartphone per il business Z3 e Q20 presentati ufficialmente

Il BlackBerry Z3 è il primo prodotto nato dalla partnership strategica con Foxconn e sarà disponibile presso i più importanti carrier e rivenditori in Indonesia a partire da aprile.

Il BlackBerry Q20 sarà uno smartphone con la tastiera QWERTY che unisce le potenzialità del BlackBerry 10 con il design classico e l’esperienza BlackBerry, realizzato con la tastiera fisica e con un trackpad integrato. Con un touchscreen da 3.5’’ e una tastiera con pulsanti ben definiti, il device offrirà il livello di prestazioni e di efficienza che i fan di BlackBerry considerano un valore negli smartphone con la tastiera QWERTY.

Il BlackBerry Q20, invece, sarà disponibile dalla seconda metà del 2014.

I dettagli sul prezzo e la disponibilità degli smartphone verranno comunicati al momento del lancio.

Non vediamo l’ora!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.