

Windows 9 mordi e fuggi: menù Start, Desktop virtuale e assistente vocale
Sistemi Operativi 17 Settembre 2014 Il Conte 0

Windows 9 mordi e fuggi: menù Start, Desktop virtuale e assistente vocale
E’ ufficiale: il 30 settembre.
COsa succederà?
Microsoft svelerà il nuovo sistema operativo Windows 9.
A far credere che la data sia questa, gli inviti diramati dalla società di Redmont per un evento che si terrà a San Francisco, in cui verranno svelate “le novità per Windows e per le aziende”.
Grande attesa per quelle che saranno le caratteristiche del nuovo sistema operativo, dai desktop virtuali al ritorno del menu Start, la cui assenza nella versione di Windows 8 aveva provocato non poche polemiche tra gli utenti.
Secondo i beninformati, il nuovo sistema operativo, noto anche come ‘Threshold’ (‘soglia’ in italiano), dovrebbe introdurre anche: il centro notifiche in cui sono raggruppati tutti gli avvisi in ordine cronologico, i desktop virtuali e Cortana, l’assistente vocale già presente dallo scorso aprile sugli smartphone targati Micrososft per competere con il sistema Siri di Apple.
Non si sa ancora quando sarà messo in vendita Windows 9. Molti pensano che possa essere lanciato sul mercato a gennaio 2015 e con molta probabilità ci sarà un aggiornamento gratuito per chi ha Xp, Vista 7 o 8.
Manca pochissimo!!!!!!!
No comments so far.
Be first to leave comment below.