Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8 Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8

Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 19 Settembre 2014 Il Conte 0

Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8 Novità di iOS 8. Quali? Migliori funzioni fotografiche e nuove modalità dei messaggi, con la possibilità di inviare... Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8

Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8

Novità di iOS 8.

Quali?

Migliori funzioni fotografiche e nuove modalità dei messaggi, con la possibilità di inviare frasi vocali, gestire conversazioni di gruppo e condividere documenti e immagini, esattamente come fa Whatsapp.

C’è la tastiera predittiva QuickType (con la traduzione italiana del sistema operativo che si dice sia migliorata e l’inserimento della tastiera Braille per i non vedenti), una funzione per vedere lo spazio occupato dalle app e anche la percentuale di energia consumata dalla batteria. Funzionalità, queste, già note agli utenti del sistema operativo Android.

 

Aggiornare Gratisi iOS: Arriva iOS 8Ma iOS 8 punta le sue carte soprattutto su HealthKit e Home, app che permettono ai dispositivi di controllare alcuni parametri del nostro stato di salute e di interagire con la propria casa. Un primo passo in direzione di un sistema di app per la salute e per la domotica, che ci si aspetta saranno implementate con l’arrivo dell’Apple Watch dal 2015.

Il sistema operativo iOS8 arriverà preinstallato sui nuovi iPhone 6 e sarà disponibile per il download anche per i dispostivi Apple ‘vintage’, a partire dall’iPad 2 e dall’iPhone 4S.

Attenzione: modelli come l’iPhone 4S e iPad 2 potrebbero non ‘reggere’ il passaggio a iOS 8, troppo pesante, che potrebbe far funzionare i dispositivi ‘a scatti’ e compromettere non poco la durata della batteria.

Apple sembra convinta che riuscirà a ‘convertire’ diversi utenti di Android, a cominciare quelli della concorrente Samsung.

Apple ha pubblicato una guida che spiega agli utenti Android come trasferire contatti, musica, foto e calendari dai loro dispositivi al suo sistema operativo iOS.

Apple ha aumentato  la sicurezza di iCloud introducendo la doppia autenticazione, dopo lo scandalo dei giorni scorsi quando un hacker è riuscito a violare alcuni account e ha pubblicato sul web foto di attrici nude.

Accanto all’inserimento di utenza e password, per accedere a programmi come Mail e Contatti l’utente dovrà inserire un codice di 4 cifre che riceverà via sms.

Che ne dite?

Aggiorniamo?

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *