Quicket: l’applicazione per fare amicizia in aereo Quicket: l’applicazione per fare amicizia in aereo

Quicket: l’applicazione per fare amicizia in aereo

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 3 Novembre 2014 Il Conte 0

Vi annoiate in aereo? Bene da oggi è possibile godersi un viaggio intrattenendo una conversazione con chi ci siede accanto, fare nuove amicizie e... Quicket: l’applicazione per fare amicizia in aereo

Vi annoiate in aereo?
Bene da oggi è possibile godersi un viaggio intrattenendo una conversazione con chi ci siede accanto, fare nuove amicizie e magari incontrare l’anima gemella?

Come?

Solo con un click.

Arriva Quicket, la nuova app  che permette all’utente di accedere al profilo Facebook del prossimo passeggero, “sbirciandone” gusti e vita privata prima del decollo. In origine, l’app serviva a cercare e prenotare rapidamente il volo più conveniente, ma con l’ultimo aggiornamento ha aggiunto l’opzione “Social check in”: così si potrà sapere in anticipo con chi avremo a che fare quando saremo per aria, e magari cominciare a fare amicizia con il vicino di posto (o a farci letteralmente gli affari suoi) ancor prima del decollo.

Quicket, la nuova app per Android e iOS

 

Quicket: l’applicazione per fare amicizia in aereo

Se non si vuole essere disturbati e non si vogliono condividere informazioni con i passeggeri del volo, basta non usare Quicket.

Ma in caso contrario, sarà il modo migliore per  curiosare in anticipo nella privacy dei passeggeri, e sapere che viaggio sarà!

Il ‘Social check in’ può essere fatto in modo anonimo o attraverso i dati del profilo Facebook, in modo da ampliare e aggiornare i contatti social anche quando si è in alta quota.

L’applicazione è ora disponibile per iOS ed Android e permette di accedere anche ad i profili Facebook dei passeggeri con cui vogliamo fare amicizia.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *