LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015 LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015
LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015 Le voci corrono in rete, ma sembra che, stando appunto alle ultime indiscrezioni potrebbe essere presentato... LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015

LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015

Le voci corrono in rete, ma sembra che, stando appunto alle ultime indiscrezioni potrebbe essere presentato il prossimo gennaio 2015 in occasione del CES di Las Vegas 2015 il nuovissimo LG G Flex 2 ,il nuovo gioiello della casa coreana LG.

LG G Flex 2 dovrebbe offrire pesanti novità rispetto al suo predecessore e dovrebbe avere una scocca e dei componenti ancora più flessibili.

Lg G Flex 2 stando ad alcune indiscrezioni presenterà un bellissimo display da 6″ risultando così leggermente più piccolo rispetto a quello attualmente in commercio e un processore Snapdragon 805.

LG G Flex 2 presentato a Gennaio 2015

Per quanto riguarda la dotazione hardware LG G Flex 2 porterebbe un sostanziale cambiamento rispetto al predecessore, oltre al nuovo display flessibile con una risoluzione di 1080p, un processore ben più potente di quello dell’attuale dispositivo e probabilmente dimensioni ridotte, anche per quello che riguarda il display.

LG G Flex è stato uno dei primi smartphone del suo genere ad essere caratterizzato da un display curvo in verticale “che segue il contorno del volto”. Lo smartphone dispone anche di controlli nella parte posteriore, così da consentire di avere una cornice più sottile. LG ha utilizzato anche uno speciale display OLED polarizzato per questo telefono, che è flessibile in natura (fisicamente è flessibile, ma il telefono no). La parte posteriore dispone anche di un materiale “che si autoguarsice” ossia è in grado di nascondere automaticamente e con il tempo dei piccoli graffi che possono formarsi.

L’originale LG G Flex, è costruito con un display da 6 pollici POLED con risoluzione 1280×720 pixel realizzato in plastica, e dispone di una fotocamera frontale da 2 megapixel che registra video in Full HD 30 frame per secondo, capsula altoparlante, LED di notifica. Sul retro trovano posto la batteria da 3500 mAh integrata e non removibile di tipo flessibile, fotocamera da 13 megapixel con LED Flash e stabilizzatore ottico d’immagine che registra video in 4K Ultra HD, cassa altoparlante, porta ad infrarossi per comandare TV, tasti del volume e di accensione. Il dispositivo monta il chipset Qualcomm Snapdragon 800 con processore Quad-Core da 2,26 Ghz accompagnato da 2 GB di memoria RAM e GPU Adreno 330, mentre il sistema operativo è Android 4.2.2 Jelly Bean con interfaccia utente by LG.

Il telefono LG G Flex 2 sarà lanciato presumibilmente entro la fine del mese di Gennaio, prima in Corea e a seguire nei mesi successivi in altri mercati come Stati Uniti e India

Chiaramente, tutto questo va inserito nel campo delle indiscrezioni e perciò non vi è nessuna certezza che quanto detto troverà riscontro nelle prossime settimane

In realtà quindi non vi è alcuna notizia ufficiale sul nuovo phablet dal display curvo LG G Flex 2.

Non rimane che attendere con ansia la presentazione ufficiale per avere notizie certe e dettagliate sulle caratteristiche tecniche che il nuovo phablet LG presenterà.

La data ufficiale di presentazione stando a quanto riportato sul web potrebbe coincidere proprio con la giornata del prossimo 6 Gennaio 2015.

Stiamo collegati!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.