Guida all’acquisto di una spazzola pulizia viso Guida all’acquisto di una spazzola pulizia viso

Guida all’acquisto di una spazzola pulizia viso

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 1 Giugno 2016 Il Conte 0

La spazzola pulizia viso è uno strumento estremamente efficace per il trattamento della pelle dall’aspetto spento o caratterizzata da una tendenza acneica. Detergere correttamente... Guida all’acquisto di una spazzola pulizia viso

La spazzola pulizia viso è uno strumento estremamente efficace per il trattamento della pelle dall’aspetto spento o caratterizzata da una tendenza acneica. Detergere correttamente la pelle è il modo migliore per ottenere un aspetto più sano e la spazzola per il viso è l’alleato migliore per ottenere risultati davvero sorprendenti.

Questo sistema per la pulizia del viso è dotato di una spazzola roteante, realizzata con morbide setole, che spalma perfettamente lo scrub, ottimizzando i risultati rispetto alla classica applicazione manuale.

Il modello che garantisce una migliore prestazione è sicuramente quello elettronico. Questo tipo di spazzola contiene un motorino nel manico, che fa compiere alla testina dei movimenti circolari emettendo delle pulsazioni per una pulizia più profonda.

Visto che ognuno ha un tipo di pelle particolare, è consigliabile scegliere un modello che abbia più testine a disposizione. Nel caso di pelli irritabili e sensibili, si sceglierà una testina con setole morbide che assicura un massaggio più delicato. Se invece la pelle è ricca di impurità ed ha bisogno di un massaggio di maggiore intensità, si può optare per delle setole leggermente più dure.
In ogni caso, è bene accertarsi che sia possibile cambiare le testine, poiché esse tendono a deteriorarsi con il tempo.

Alcuni tipi di spazzole sono dotate di diverse velocità di rotazione. A seconda della velocità di giri selezionata, la vibrazione sarà più o meno intensa e di conseguenza la pulizia potrà essere adattata al tipo di pelle.
Ancora più efficienti sono i modelli con segnale acustico, che avvisano quando è il momento di cambiare il senso di rotazione per migliorare la qualità del trattamento.

Da oggi per una efficace pulizia viso non avrete più bisogno di andare dall’estetista, scegliete tra queste la spazzola che fa al caso vostro!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *