Acquista il miglior passeggino trio Acquista il miglior passeggino trio

Acquista il miglior passeggino trio

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 2 Giugno 2016 Il Conte 0

Se si parla di passeggini, è quanto mai importante optare per un prodotto che risulti pratico e comodo da utilizzare, ma anche versatile; da... Acquista il miglior passeggino trio

Se si parla di passeggini, è quanto mai importante optare per un prodotto che risulti pratico e comodo da utilizzare, ma anche versatile; da questo punto di vista, la scelta più azzeccata è senza dubbio il passeggino trio: si tratta di un sistema modulare e combinato il cui punto di forza è proprio la versatilità d’utilizzo, mettendo sempre in primo piano la sicurezza del bambino.
Il passeggino trio è composto da tre diverse parti: il seggiolino per l’auto, l’ovetto e la cosiddetta “navicella”, ovvero una sorta di culla in cui il bambino può stare sdraiato. La navicella e l’ovetto sono indicate per i bimbi da 0 a poco più di un anno di età.
La navicella, naturalmente, deve essere omologata per il trasporto in auto e questo è un particolare che va assolutamente controllato prima dell’acquisto. Per agganciarla al sedile, inoltre, è necessario un kit specifico di cinture che in molti casi viene venduto separatamente. Per quanto concerne l’ovetto, meglio optare per quelli che hanno le cinture di sicurezza a 5 punti invece che a 3 perché garantiscono maggiore sicurezza. In commercio esistono molti tipi di ovetto: sono consigliati quelli più leggeri, in modo che il trasporto risulti più agevole.

Grande attenzione bisogna prestare anche agli accessori di cui un passeggino trio è dotato: zanzariera e tendina parasole sono utili per proteggere il bimbo dagli insetti e dai raggi solari durante, ad esempio, una passeggiata al parco. In caso di pioggia, poi, è necessario avere con sé un telo parapioggia, affinché il bimbo non si bagni.

Date uno sguardo ai passeggini trio di seguito proposti per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *