I migliori epilatori a luce pulsata I migliori epilatori a luce pulsata

I migliori epilatori a luce pulsata

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 5 Giugno 2016 Il Conte 0

Un problema che le affligge quasi tutte le donne è quello dei peli superflui: un investimento di tempo e soprattutto di denaro, speso in cerette dolorose e... I migliori epilatori a luce pulsata

Un problema che le affligge quasi tutte le donne è quello dei peli superflui: un investimento di tempo e soprattutto di denaro, speso in cerette dolorose e interventi di depilazione poco duraturi.
A tal proposito, però, con l’avanzare della tecnologia si sono fatti enormi progressi. Da alcuni anni, infatti, sono disponibili in commercio i cosiddetti epilatori a luce pulsata.

Scegliere questo tipo di dispositivi, tuttavia, richiede un’attenta osservazione di alcuni particolari, poichè oltre a differenziarsi nel prezzo, gli epilatori a luce pulsata offrono anche diverse prestazioni.
Partiamo col dire che gli epilatori in questione si dividono in due macro-categorie: quelli compatti e quelli “a pistola”.
Gli epilatori compatti, solitamente, non mantengono le loro promesse, in quanto dispongono di una potenza effettiva troppo bassa per indebolire il bulbo pelifero. Tale potenza è espressa in joules/cm(2) e risulta nettamente maggiore negli apparecchi che non badano a dimensioni, poiché ospitano condensatori più capienti e un laser più potente.

In fase di acquisto, inoltre, bisogna considerare le seguenti caratteristiche:

– Un risultato ottimale dipende in gran parte dall’impulso luminoso, ovvero un alto numero di lunghezza d’onda. L’impulso luminoso varia tra i 450 e gli 800 nm per i dispositivi compatti, mentre supera i 2000 nm nei prodotti professionali.

– Se si vogliono evitare gravi conseguenze al tessuto della propria pelle, bisogna considerare anche il tempo di rilassamento termico (TRT), ossia il ritardo presente tra due impulsi. Il TRT è espresso in millisecondi (ms) e per un uso sicuro del depilatore è consigliato orientarsi sui 50ms.

– Anche la “fluenza”, ovvero l’energia prodotta dalla lampada, può incidere gravemente sulla pelle. Un alto valore della fluenza, infatti, può irritare notevolmente la pelle, mentre un valore troppo basso rende inutile il depilatore.

Volete sperimentare questo nuovo metodo? Scegliete uno di questi modelli di epilatori a luce pulsata:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *