Le migliori friggitrici ad aria Le migliori friggitrici ad aria

Le migliori friggitrici ad aria

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 7 Giugno 2016 Il Conte 0

Le friggitrici ad aria sono delle macchine adibite alla frittura di cibi, mediante l’uso di pochissimo olio o addirittura non usandone affatto. In linea... Le migliori friggitrici ad aria

Le friggitrici ad aria sono delle macchine adibite alla frittura di cibi, mediante l’uso di pochissimo olio o addirittura non usandone affatto. In linea con una dieta equilibrata e più sana, è bene evitare cibi troppo fritti, e questa macchina offre l’opportunità di non rinunciare al gusto pur mantenendo un’alimentazione sana.
In commercio esistono numerosi modelli, di diversa capienza ed efficienza e, quindi, di diverso costo. Ma l’acquisto di una friggitrice ad aria deve essere ben ponderato, seguendo delle caratteristiche peculiari, onde evitare errori di scelta.
Dopo aver considerato lo spazio disponibile in cucina, si può valutare quale friggitrice sia più adatta a noi e rientri nel nostro budget.
Innanzitutto occorre tenere conto della temperatura massima, poichè le friggitrici più economiche non raggiungono la temperatura consigliata di 200°C, che è quella che può permettere la frittura ottimale dei cibi. Se la temperatura si mantiene più bassa, i cibi non verranno fritti, nè croccanti.
Le friggitrici più tecnologiche offrono anche la possibilità di regolare manualmente temperatura e tempi di cottura per cuocere diversi tipi di cibi.

Le friggitrici ad aria più innovative hanno tempi di preriscaldamento molto brevi, di circa tre minuti: questa caratteristica è molto importante, sia perchè riduce i tempi di cottura, sia perchè riduce i consumi.
Un’altra variabile è la capienza del cestello, che va da 800 a 2000 gr, quindi anche in questo bisogna considerare bene le proprie esigenze, prima di effettuare un acquisto che potrebbe rivelarsi economico, ma sbagliato. Alcune macchine più evolute sono dotate di cestello multilivello, per poter cuocere contemporaneamente più alimenti e ridurre notevolmente tempi di cottura e consumi energetici.

 

Se avete appreso tutte le informazioni necessarie potere cercare la vostra friggitrice ad aria tra queste:

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *