I migliori estrattori I migliori estrattori

I migliori estrattori

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 Giugno 2016 Il Conte 0

L’estrattore di succo è un uno degli elettrodomestici più amati in cucina per via delle caratteristiche che permettono al succo di mantenere intatti i principi... I migliori estrattori

L’estrattore di succo è un uno degli elettrodomestici più amati in cucina per via delle caratteristiche che permettono al succo di mantenere intatti i principi nutritivi degli alimenti. Il motivo è dovuto all’estrazione a freddo, che evita il surriscaldamento degli alimenti e dunque la perdita degli enzimi e micro-nutrienti.

Poichè lo scopo principale dell’estrattore di succo è mantenere inalterati i principi nutritivi degli alimenti, è consigliabile acquistare un estrattore di succo che non sia eccessivamente veloce, ma neanche troppo lento: in altre parole, l’elettrodomestico dovrà permettervi di bere il vostro succo in tempi ragionevoli, senza per questo andare ad intaccare le sostanze nutritive della bevanda. Inoltre, un ulteriore consiglio riguarda la quantità di sedimenti presenti nel succo: pur essendo presenti sul mercato estrattori in grado di garantire un succo puro al 99%, è sempre il caso di lasciare circa il 10% di impurità sempre per via del discorso sulle capacità nutritive del succo. Si tratta comunque di una scelta dettata dal gusto, dato che non tutti apprezzano i succhi puri, o viceversa.

Uno degli svantaggi principali degli estrattori di succo è dovuto alla quantità di polpa che rimane incastrata nei meccanismi estrattori, e che implica una faticosa pulizia successiva all’estrazione. In questo caso, il nostro consiglio è di optare per un estrattore di succo che vi permetta di smontare facilmente i pezzi uno per uno.

Infine, cercate sempre di acquistare un estrattore di succo che non sia molto rumoroso, e che vi permetta di inserire gli alimenti con facilità, senza doverli sminuzzare prima. Il consiglio, dunque, è di non scendere troppo a compromessi con le dimensioni, evitando di acquistare un estrattore troppo piccolo.

Date uno sguardo a questi estrattori, potreste trovare quello cha fa al caso vostro!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *