I migliori passeggini leggeri I migliori passeggini leggeri

I migliori passeggini leggeri

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 8 Giugno 2016 Il Conte 0

Il passeggino leggero riscuote da sempre grande successo soprattutto perché si distingue per praticità e leggerezza. Può pesare al massimo 7 kg, è estremamente... I migliori passeggini leggeri

Il passeggino leggero riscuote da sempre grande successo soprattutto perché si distingue per praticità e leggerezza. Può pesare al massimo 7 kg, è estremamente facile da trasportare e le sue dimensioni consentono di sistemarlo nel ripostiglio o nel bagagliaio dell’auto.
Muoversi in città o viaggiare non è più un problema: il passeggino leggero è maneggevole e pratico, ripara dal sole e dalla pioggia. Spesso è dotato di un comodo ombrellino e di un cestello, utile per portare a spasso il bambino anche nel supermercato e per avere sempre con sé tutto l’occorrente.
Non tutti i modelli sono uguali, le dimensioni e il peso sono fattori decisivi da tenere in conto al momento dell’acquisto, in relazione alle proprie esigenze e allo spazio che si ha a disposizione.
Le misure servono a capire l’ingombro effettivo del passeggino, sia da aperto che da chiuso, e sono importanti da valutare soprattutto per chi ha bisogno di lasciarlo nell’ingresso o sul pianerottolo.
Se dovete sollevarlo da soli per salire le scale di casa, è bene valutare il peso del passeggino che varia per ogni modello, anche se in linea di massima è abbastanza ridotto rispetto alle tipologie tradizionali.

Sfruttando il sistema di chiusura, il passeggino può essere chiuso con estrema facilità. In particolare il sistema ad ombrello permette di chiuderlo anche con una mano sola.
La barra di protezione deve essere robusta e spessa mentre la tipologia di freno migliore è quella a barra, che si aziona con il piede e consente di bloccare le due ruote posteriori.
Le cinture più sicure sono quelle a cinque punti di attacco, l’importante è che il materiale sia spesso e dotato di cuscinetti imbottiti per garantire comodità al bambino.

Una volta deciso che il passeggino leggero è quello che fa per voi, sbizzarrivi con le varie forme e i diversi colori qui disponibili.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *