Scopri i migliori tapis roulant Scopri i migliori tapis roulant

Scopri i migliori tapis roulant

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 10 Giugno 2016 Il Conte 0

Il Tapis Roulant ha riscosso un enorme successo nel corso degli anni probabilmente perchè è molto funzionale, facile da utilizzare e permette facilmente di... Scopri i migliori tapis roulant

Il Tapis Roulant ha riscosso un enorme successo nel corso degli anni probabilmente perchè è molto funzionale, facile da utilizzare e permette facilmente di bruciare una gran mole di calorie, più di ogni altra attrezzatura per il fitness.

Un tapis roulant ad alte prestazioni, come quelli utilizzati nei centri fitness, può costare fino a 3.000€. Fortunatamente, se si è disposti ad accettare alcuni compromessi, è possibile trovare alcune grandi caratteristiche di fascia alta anche su macchine meno costose.

Prima di addentrarci negli aspetti tecnici, è necessario distinguere e conoscere i diversi modelli di tapis roulant disponibili in commercio. Questi si dividono in:

Tappeti magnetici: sono esenti dal tradizionale motore elettrico e sfruttano la tecnologia magnetica per far muovere il nastro. In pratica, tramite l’attrito esercitato sul tappeto dalla forza del piede, si genera il movimento. Questo tipo di tappeti, anche se sono molto comodi a causa delle dimensioni ridotte, hanno delle forti limitazioni. Ad esempio, non è possibile eseguire una camminata lenta e le articolazioni subiscono un livello di stress maggiore rispetto agli altri tappeti.

Tappeti da corsa: questo tipo di tappeti dispone di un motore elettrico che, a differenza dei tappeti magnetici, farà muovere il nastro al posto vostro. Si possono scegliere diversi tipi di velocità costante e livelli di inclinazione.
In genere, i tappeti a nastro magnetico sono meno costosi di quelli elettrici.

In fase di acquisto di un nuovo tappeto, invece, bisogna tener conto delle seguenti caratteristiche:

Dimensioni: La maggior parte dei tapis roulant hanno un ingombro simile, in media 77 pollici di lunghezza e 35 di larghezza. Un tappeto pieghevole sarà metà della sua lunghezza, se piegato.

Ergonomia: I corridori hanno bisogno di una lunghezza maggiore del tappeto per ospitare la falcata. Scegliere un modello ergonomico e in base alle proprie esigenze, quindi, migliora di molto i risultati finali dell’allenamento.


Caratteristiche High tech: docking station per iPod, porte USB e connettività internet wireless sono caratteristiche standard su molti tapis roulant.

Regolazione: La gran parte dei tapis roulant hanno velocità variabile tra 10 e 30Km/h. Inoltre, hanno un grado di inclinazione che varia tra il 10 e il 15%.

 

Trova tra questi il tapis roulant che fa al caso tuo!

 

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *