I migliori cuocipappa I migliori cuocipappa

I migliori cuocipappa

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 14 Giugno 2016 Il Conte 0

Lo svezzamento è una fase importante e delicata della crescita di un bambino. Preparare pappe sempre fresche e salutari in poco tempo è possibile... I migliori cuocipappa

Lo svezzamento è una fase importante e delicata della crescita di un bambino. Preparare pappe sempre fresche e salutari in poco tempo è possibile grazie al cuocipappa, un robot da cucina per cucinare al vapore e omogenizzare carne, pesce, frutta e verdura. In pochi minuti sarà possibile preparare pappe appetitose per il vostro bambino e altamente digeribili. Ma non solo, è possibile anche scaldare il latte, e mantenere caldi liquidi e alimenti. Questo elettrodomestico dispone di cestelli e recipienti di vari tipi, in vetro per la cottura al vapore, in plastica per scongelare, frullare, tritare e riscaldare. È munito di timer per poter controllare il tempo di cottura.
La scelta del modello si basa sulle funzionalità che si desiderano. Innanzitutto, si può scegliere fra modelli semplici con un solo contenitore in cui avviene sia cottura a vapore che omogeneizzazione, oppure modelli più complessi con contenitori separati. Il primo tipo frulla il cibo insieme all’acqua di cottura, mentre il secondo permette di dosarne la quantità, ma il primo è più veloce da lavare e pulire rispetto al secondo che impone di travasare i contenuti in due recipienti. Le funzioni aggiuntive dei modelli più versatili permettono di scaldare vasetti preconfezionati e biberon, o di sterilizzarli, e di preparare creme, risotti, zuppe e vellutate, funzione che può essere usata anche quando il bambino cresce e da tutto il resto della famiglia.

Le caratteristiche tecniche del prodotto da valutare sono la capienza del cestello e della tanica dell’acqua. Con un cestello grande, infatti, si potrà preparare la pappa per più di un pasto contemporaneamente, così da risparmiare tempo. La capacità della tanica dell’acqua, invece, è importante per evitare di dover aggiungere continuamente acqua durante la cottura; in ogni caso la tanica dovrà essere facilmente raggiungibile per essere riempita.

Di seguito trovate alcuni tra i migliori cuocipappa.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *