Acquistare il miglior sfigmomanometro Acquistare il miglior sfigmomanometro

Acquistare il miglior sfigmomanometro

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 17 Giugno 2016 Il Conte 0

Se si soffre di pressione alta o bassa, è possibile, tenerla sotto controllo in ogni momento grazie ad uno specifico strumento, lo sfigmomanometro, comunemente... Acquistare il miglior sfigmomanometro

Se si soffre di pressione alta o bassa, è possibile, tenerla sotto controllo in ogni momento grazie ad uno specifico strumento, lo sfigmomanometro, comunemente chiamato misuratore di pressione.

Misuratore di pressione: automatico o manuale?
Entrambi gli apparecchi sfruttano lo stesso meccanismo di base: sono costituiti da un manicotto di gomma che si collega direttamente all’unità di controllo, che può essere digitale o analogica.

  • Nei modelli automatici il manicotto si gonfia automaticamente attorno al braccio e solitamente questi modelli tendono a lavorare meglio rispetto a quelli tradizionali.
  • I modelli manuali, invece, sono dotati di una pompa con cui gonfiare il bracciale.

Altre caratteristiche da ricercare:

Dimensione del bracciale: i misuratori di pressione vengono dotati di bracciali di diverse dimensioni. Ad esempio, una circonferenza di 18-22 centimetri richiede un bracciale piccolo, mentre una circonferenza di 32 cm richiede un bracciale grande quasi il doppio. Si può visualizzare la dimensione di quest’ultimo direttamente nelle specifiche del prodotto.

Display: bisogna verificare che i tasti sul display siano facilmente accessibili e che i dati siano di facile lettura.

Memoria: alcuni misuratori di pressione dispongono di una memoria interna, in cui è possibile memorizzare tutte le misurazioni recenti.

Indicatore di ipertensione: un avvertimento di ipertensione sullo schermo risulta molto importante, poichè indica quando è il caso di consultare il proprio medico.

Ora che avete scoperto cos’è uno sfigmomanometro non vi resta che acquistarne uno tra questi:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *