Le migliori centrifughe Le migliori centrifughe

Le migliori centrifughe

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 22 Giugno 2016 Il Conte 0

La centrifuga è un elettrodomestico utilissimo in cucina: grazie alle sue caratteristiche, infatti, è possibile separare la polpa dal succo sfruttando la forza centrifuga,... Le migliori centrifughe

La centrifuga è un elettrodomestico utilissimo in cucina: grazie alle sue caratteristiche, infatti, è possibile separare la polpa dal succo sfruttando la forza centrifuga, ottenere succhi particolarmente liquidi e puri, e conservare la polpa per altri eventuali utilizzi. Come potrete facilmente immaginare, sul mercato esistono davvero tantissimi modelli di centrifuga: dai più classici fino ad arrivare ai più avanzati, detti anche robot da cucina.

Prima di procedere all’acquisto di una centrifuga, dovrete innanzitutto definire la sostanza del vostro investimento: i modelli presenti sul mercato, infatti, appartengono sostanzialmente ad una fascia bassa o ad una fascia alta. Nel primo caso si tratta delle centrifughe per uso quotidiano, che spesso non danno la possibilità di montare accessori extra e che servono solo allo scopo di centrifugare gli alimenti. Nel secondo caso, invece, si parla di centrifughe professionali integrate in apparecchi molto costosi e multi-funzione, noti anche come robot da cucina: in questo caso preparatevi a spendere molti soldi, visto che si tratta di apparecchi pensati per cucine professionali.

Se intendete ottenere dei centrifugati perfetti dovrete necessariamente acquistare una centrifuga che abbia delle caratteristiche il più possibile vicine ai modelli professionali. Da questo punto di vista la potenza in watt ed i giri al minuto sono i valori che dovrete misurare: più sono alti, più il succo apparirà puro e privo di polpa. Il nostro consiglio è di optare per un modello che abbia minimo 700-900 watt di potenza, e che possa garantire dai 15.000 ai 18.000 giri al minuto. Inoltre la centrifuga dev’essere costruita con materiali resistenti e inossidabili, per resistere alla forza d’urto, ed avere una capienza di almeno 2 litri.

Scegliete la vostra centrifuga e iniziate a preparare dei gustosi succhi!

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *