Ecco tutte le migliori action cam Ecco tutte le migliori action cam

Ecco tutte le migliori action cam

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 23 Giugno 2016 Il Conte 0

Le action cam continuano a diventare sempre più piccole e versatili, offrendo sempre nuove caratteristiche capaci di far fronte alle situazioni più estreme. Queste... Ecco tutte le migliori action cam

Le action cam continuano a diventare sempre più piccole e versatili, offrendo sempre nuove caratteristiche capaci di far fronte alle situazioni più estreme. Queste piccole videocamere possono essere installate con molta semplicità su ogni tipo di supporto come ad esempio una bicicletta, consentendo quindi la possibilità di girare video senza l’utilizzo delle mani.
Ciò che ha reso questi dispositivi molto interessanti è la loro resistenza sia agli urti che alle basse temperature, nonché l’impermeabilità, caratteristica che permette di girare video in ogni condizione.
In base alle riprese da effettuare, bisogna pensare a dove verrà montata l’action cam. Se ad esempio essa verrà montata su una mountain bike, avrà bisogno di un supporto specifico.
Alcune fotocamere vengono fornite con al massimo un paio di supporti, mentre per le specifiche esigenze bisogna acquistarli a parte.
Quasi tutte le action cam permettono di girare video grandangolari, è quindi importante sapere che maggiore è il campo visivo del dispositivo (espresso in gradi), più ampio sarà il campo d’azione che è possibile catturare.

Grazie alla tecnologia Wi-Fi alcune action cam possono interagire direttamente con lo smartphone, permettendo il salvataggio in tempo reale dei filmati sulla memoria del dispositivo o dando la possibilità di controllare il setting della videocamera da tablet o smartphone.
La maggior parte di questi dispositivi offre la possibilità di estendere la capacità di archiviazione dati grazie ad uno slot SD o Micro-SD permettendo così di aumentare i tempi registrazione. In fase di acquisto, quindi, si consiglia di valutare la dimensione della memoria massima supportata dal dispositivo e se sono presenti memorie esterne in dotazione.

Ora che conoscete meglio il modo delle action cam date uno sguardo a queste:

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *