I migliori epilatori I migliori epilatori

I migliori epilatori

UncategorizedBusinessHardwareNewsSocialSoftwareVideoBrowserHostingTechInternetSistemi OperativiAntivirus & AntiSpywareWordpressAdslVideoGameTelefoniaEconomiaSalutePromoCasa & famigliaPuliziaAspirapolvereRobot aspirapolvereScopa elettricaCasaDeumidificatoreMaterassoUmidificatoreStiratura e cucitoFerro da stiroFerro da stiro con caldaiaMacchina da cucirePrima InfanziaBaby monitorCuocipappaPasseggino gemellarePasseggino leggeroPasseggino trioScaldabiberonSeggiolino autoGrandi elettrodomesticiLavatriceCucinaBevandeBollitoreCentrifugaEstrattore di succoMacchina da caffèMacchina da caffè a capsuleMacchina da caffè automaticaCotturaFornetto elettricoForno a microondeFriggitrice ad ariaRobot da cucina multifunzionePreparazione cibiFrullatoreFrullatore ad immersioneImpastatriceMacchina del paneRobot da cucinaTostapaneVaporieraPer conservareMacchina sottovuotoCura della personaCapelliArricciacapelliAsciugacapelliPiastra per capelliTagliacapelliRasatura & EpilazioneEpilatoreEpilatore a luce pulsataRasoio elettricoRegolabarbaCura della pelleSpazzola pulizia visoIgiene oraleSpazzolino elettricoBenessere & SportAerosolMisuratore di pressioneSaturimetroTempo liberoActivity trackerCardiofrequenzimetroCycletteTapis roulantTrolleyElettronicaAudio & videoAction camCasse bluetoothProiettoreTelecamera di sorveglianzaInformaticaEbook readerMonitorNotebookScannerStampanteStampante multifunzioneTabletCuffie e auricolariAuricolari BluetoothCuffie BluetoothAutoNavigatoreFai da teUtensiliAvvitatoreCompressoreSega circolareTrapanoTrapano avvitatoreGiardinoDecespugliatoreIdropulitriceTagliaerba 24 Giugno 2016 Il Conte 0

Per rimuovere alla radice il problema dei peli superflui, la scelta migliore è optare per un epilatore. A differenza della normale depilazione, questi strumenti... I migliori epilatori

Per rimuovere alla radice il problema dei peli superflui, la scelta migliore è optare per un epilatore. A differenza della normale depilazione, questi strumenti rimuovono direttamente i peli alla radice, sono agili con un normale rasoio e possono essere usati su tutte le parti del corpo. Al posto delle lame, possiedono dei cilindri rotanti muniti di pinzette, e possono essere applicati velocemente senza preparazione e l’utilizzo di altri prodotti. Rispetto a molti metodi tradizionali, questi strumenti non presentano effetti collaterali e non provocano fastidi duraturi, ma solo grandi benefici estetici.

Esistono molte tipologie di epilatori in commercio. Si passa dagli quelli con ventola integrata che emanano un piacevole getto d’aria fresca sulla superficie da depilare, a quelli in ceramica che raggiungono anche i peli più sottili con il massimo comfort; da quelli massaggianti che leniscono la pelle e sollevano i peli più corti, a quelli con luce incorporata per individuare anche i peli più nascosti.

Al momento dell’acquisto, si deve pensare alle proprie esigenze e alle occasioni in cui si userà l’epilatore. I fattori da valutare sono: l’alimentazione, così da scegliere dispositivi ricaricabili se vogliamo usarli ovunque o a filo se vogliamo che siano subito pronti; rumorosità, scegliendo apparecchi con tecnologia silenziosa se vorremo adoperarli in ogni situazione; maneggevolezza, testandone praticità e comfort di impugnatura e utilizzo; resistenza all’umidità se vogliamo usarlo sotto la doccia e agli urti così che duri a lungo; pulizia, per mantenere l’apparecchio sempre in condizioni ottimali, scegliendo se accontentarsi della pulizia con spazzole o puntare sul lavaggio con acqua permesso dalle testine estraibili e lavabili.

Di seguito i migliori modelli di epilatori, scegli quello che fa al caso tuo.

No comments so far.

Be first to leave comment below.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *